BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming gratis live in attesa streaming inizio campionato Serie A prossima domenica

Inter ad AEK Atene sono le protagoniste dell’ultima amichevole dei nerazzurri, visibile anche in streaming gratuito in diretta. La settimana successiva, per l’Inter e per le sue avversarie il via al campionato 2015/2016 della serie A.




AGGIORNAMENTO: A pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie A, domani sera si gioca lo spareggio per l'Europa League Lazio Bayern Leverkusen, visibile in streaming live su tablet, smartphone per chi è fuori casa in ferie nelle modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

Lo stadio del Conero di Ancona sarà il palcoscenico su cui si affronteranno l’Inter e l’AEK Atene. Nerazzurri e giallo neri greci scenderanno in campo la sera del 16 agosto, e per entrambe si tratta di una gara importante, visto che è l’ultima della prestazione. Contro la formazione di Dellas, ex giocatore della Roma, Mancini vuole una pronta reazione da parte dei suoi, che in occasione del Tropfeo Tim si sono piazzati al terzo posto, venendo sconfitti sia dal Milan che dai padroni di casa del Sassuolo. Sicuramente un passo indietro rispetto alla gara vinta a Parma contro l’Athletic Bilbao, con un gioco che stenta a decollare ed un centrocampo che non ha ancora trovato gli automatismi necessari.

Mancini continua a sperimentare, a Reggio Emilia ha messo in campo la squadra secondo il 4-4-2, ma ancora non ha trovato la quadratura del cerchio. Il tecnico nerazzurro insiste molto su Kovacic, ma non ha ancora delle risposte buone, e rispetto a lui hanno fatto sicuramente meglio sia Brozovic che Kondogbia. Da rivedere anche le prestazioni di Guarin, mentre la difesa, nonostante la presenza dei nuovi, è tornata a subire goal in entrambe le gare del triangolare. Mancini predica pazienza anche nei confronti della tifoseria, ma certamente un risultato negativo anche in questa gara, nonostante i pesanti investimenti fatti dalla società, non costituirebbe un bel segnale in vista dell’inizio della stagione ufficiale.

Tutte le formazioni italiane stanno completando il ciclo delle amichevoli estive in vista del debutto in campionato che avverrà nel weekend del 23 agosto. Molte saranno già al completo, ma in diversi casi, visto che il mercato estivo si chiuderà ufficialmente il 31 agosto, ci saranno ulteriori innesti che contribuiranno ad accrescere la lotta per lo scudetto, dopo le prime due giornate. Dopo 4 titoli consecutivi messi in bacheca, la Juventus si conferma la favorita numero 1 in partenza, ma alle sua principale rivale degli ultimi due anni, la Roma, sono tornate a far compagnia anche le due milanesi, autrici di una campagna acquisti molto dispendiosa e che vogliono tornare ad essere protagoniste anche delle coppe europee dalle quali sono entrambe escluse in questa stagione. I colpi della Roma, su tutti quelli di Salah e Dzeko, ne fanno ancora una volta la rivale più accreditata, dato che è riuscita anche a confermare i suoi giocatori più ambiti come Pjanic e Nainggolan. Allegri si trova alle prese con grandi cambiamenti, dato che sono andati via dei perni della squadra come Tevez, Pirlo e Vidal, ma la conferma di Pogba, e gli arrivi di Rugani, Khedira, Dybala, Mandzukic e Zaza, gli permettono di continuare ad essere la "lepre" del campionato, sempre in attesa di un colpo a centrocampo, che potrebbe essere il tedesco Draxler. Intanto nella prima di campionato spicca la partita di Firenze tra i viola ed il Milan con entrambe le squadre guidate da un nuovo allenatore.

Inter AEK Atene si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Inter AEK Atene sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter AEK Atene con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il