BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming diretta dopo vittoria Lazio Bayer Leverkusen per 1-0 live gratis (AGGIORNATO)

La Lazio di Pioli ha l'opportunità di tornare in Champions' League: i biancocelesti giocheranno infatti, questo martedì, all'Olimpico, il preliminare di andata contro il Bayer Leverkusen.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria dei laziali, oggi c'è l'ultima partita prima dell'inizio della Serie A: Juventus A Juventus B in streaming live diretta.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Lazio Bayer LEverkusen partita dei preliminare di Champions League che si giocherà questa sera.

VERSO LAZIO-BAYER LEVERKUSEN: LE ULTIME NEWS - La stagione agonistica non è ancora entrata nel vivo e già la Lazio si gioca una buona fetta del suo futuro: la formazione capitolina ospiterà, questo martedì, i tedeschi del Bayer Leverkusen per il match d'andata del preliminare di Champions' League. Il sorteggio ha riservato alla squadra di Pioli un avversario ostico e con maggior esperienza in Europa, ma l'accesso al tabellone principale della massima competizione europea garantirebbe alla Lazio non solo un posto tra le grandi d'Europa ma anche una pioggia di milioni da reinvestire sul mercato.
In casa biancoceleste si va verso la conferma del 4-3-3 in cui sarà Berisha a difendere i pali; in difesa, ecco la coppia composta da Gentiletti e De Vrij, mentre sarà l'argentino Biglia a ispirare le manovre a centrocampo. Infine, in avanti, Klose vince il ballottaggio con Djordjevic e sarà supportato nel tridente da Candreva e Felipe Anderson.
Tra i tedeschi, invece, Schmidt proporrà un 4-2-3-1 molto offensivo con Kiessling sostenuto dal trio di trequartisti Bellarabi-Calhanoglu-Son.
Sul fronte delle scommesse, regna l'equilibrio: il successo di Lazio e Bayer Leverkusen è dato a 2.60, mentre è quotato a 3.10 un eventuale pareggio.

JUVENTUS 'A'-JUVENTUS 'B': TRADIZIONALE APPUNTAMENTO DELL'ESTATE BIANCONERA - Come ogni anno, prima dell'avvio ufficiale della Serie A, i tifosi bianconeri posso godere di un momento di festa a 'Casa Agnelli', dove anche quest'anno è in programma la tradizione amichevole tra Juventus 'A' e Juventus 'B'.
A Villar Perosa, infatti, mercoledì 19 agosto (a partire dalle ore 17), si giocherà un 'classico' dell'estate che, sin dai tempi dell'avvocato Gianni Agnelli, vede scendere in campo i componenti della prima squadra e tanti giovani: nel match tra Juventus 'A' e Juventus 'B' ci sarà spazio anche per alcuni elementi della formazione Primavera allenata da Fabio Grosso.
Per il tecnico Massimiliano Allegri, invece, sarà possibile valutare anche le condizioni di alcuni dei suoi uomini in vista dell'esordio in campionato: l'atmosfera della gara di Villar Perosa sarà da amichevole ma, trattandosi dell'ultimo test prima della gara casalinga con l'Udinese, fornirà comunque spunti interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il