BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Bayer Leverkusen streaming gratis in attesa streaming diretta live Gran Premio Formula 1

Si avvicina uno degli snodi fondamentali della stagione della Lazio di Pioli: i biancocelesti ospiteranno martedì il Bayer Leverkusen di Schmidt per l'andata del preliminare di Champions' League.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio Bayern Leverkusen, partita di andata dei playoff per la Champions League 2015-2016. Per vedere in diretta live streaming la partita è sufficiente seguire le indicazioni in fondo l'articolo.

VERSO LAZIO-BAYER LEVERKUSEN: LE ULTIME NEWS - Una doppia sfida da dentro o fuori. E che può indirizzare le sorti della stagione che, a breve, entrerà nel vivo. Il play-off di Champions' League che la Lazio di Pioli affronterà contro la temibile formazione tedesca del Bayer Leverkusen potrebbe proiettare i capitolini nel firmamento della competizione europea più importante oppure, al contrario, retrocederli ancora in Europa League. Anche per questo motivo, i biancocelesti stanno preparando al meglio il match di andata che si disputerà all'Olimpico questo martedì.
In casa laziale, il tecnico punterà sul 4-3-3 con Berisha in porta e la coppia De Vrij-Gentiletti in difesa. In mediana, la regia sarà affidata ancora a Biglia mentre, in attacco, Klose sarà supportato sugli esterni da Candreva e Felipe Anderson.
Tra i tedeschi, invece, probabile il ricorso al collaudato 4-2-3-1 con Kiessling unica punta e supportato dal temibile trio composto da Bellarabi, Calhanoglu e Son.
Infine, per quanto concerne i pronostici, regna l'equilibrio: le vittorie di Lazio e Bayer Leverkusen sono date entrambe a 2.60, mentre pagherebbe 3.10 volte il segno 'X'.

LA FORMULA 1 FA TAPPA IN BELGIO A SPA - Dopo il rocambolesco Gran Premio di Ungheria che ha consegnato al ferrarista Vettel la seconda vittoria stagionale, il 'circus' della Formula 1 farà tappa in Belgio, sulla storica pista di Spa-Francorchamps, nel week-end dal 21 al 23 agosto. Il tema dominante sarà ancora la lotta intestina per il titolo iridato tra i due piloti della Mercedes: Hamilton conserva infatti un discreto vantaggio sul compagno di scuderia Button, ma deve evitare passi falsi che potrebbero clamorosamente riaprire i giochi.
Dal canto loro, invece, le due Ferrari (in special modo quella di Vettel) e le Williams avranno invece il consueto ruolo di 'outsider' e proveranno a sfruttare qualsiasi errore delle due monoposto che stanno dominando il Mondiale. L'anno scorso, sul circuito belga, ci fu l'inattesa vittoria di Ricciardo a bordo della sua RedBull. Tuttavia, il record della pista appartiene ancora a Vettel che, proprio su RedBull, nel 2009 fece segnare il rilevamento cronometrico che ancora oggi è ineguagliato.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il