BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming gratis dopo Lazio Bayer Leverkusen vinta dai biancocelesti

La Lazio di Pioli si prepara al primo, importante appuntamento della sua stagione: all'Olimpico di Roma arriva, questo martedì, il Bayer Leverkusen per l'andata del preliminare di Champions' League.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria per 1-0 della Lazio, oggi pomeriggio si gioca una classica estiva: Juventus A Juventus B (la primavera) che si potrà vedere in diretta live nelle modalità indicate in fondo all'articolo.

OSTACOLO-BAYER LEVERKUSEN PER LA LAZIO - Il sorteggio non è stato certo benevolo, ma la Lazio di Pioli sa che, per accedere alla massima competizione continentale, serviranno 180' perfetti contro la temibile formazione tedesca del Bayer Leverkusen. L'andata del preliminare di Champions' League si giocherà questo martedì, all'Olimpico, e i biancocelesti sono chiamati a una grande gara per evitare di prendere gol e preparare così al meglio il match di ritorno in Germania. Tuttavia l'avversario non è certo dei più abbordabili e il tecnico Schmidt disporrà di quasi tutti i titolari per l'incontro di andata.
In casa laziale, Pioli va verso la conferma del 4-3-3 in cui la novità è la presenza di Berisha tra i pali. La regia sarà affidata, come al solito, all'argentino Biglia mentre, in avanti, saranno Candreva e Felipe Anderson a supportare l'unica punta Klose.
Tra i tedeschi, invece, Schmidt dovrebbe optare per il collaudato 4-2-3-1 in cui Kiessling sarà il terminale offensivo, mentre toccherà a Bellarabi, Calhanoglu e Son il compito di creare gioco sulla trequarti.
Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, il pronostico è in equilibrio: le vittorie di Lazio e Bayer Leverkusen sono date a 2.60, mentre è pagato a 3.10 un eventuale pareggio.

VERSO JUVENTUS 'A'-JUVENTUS 'B': LE ULTIME NEWS - Oramai si avvicina l'esordio in campionato e anche la rinnovata Juventus, dopo la sequela di amichevoli estive, si prepara a difendere il titolo conquistato a maggio. Tuttavia, prima di rituffarsi in Serie A, ci sarà la consueta amichevole 'in famiglia' che, da anni, è diventata un classico per i tifosi bianconeri: vale a dire la gara tra Juventus 'A' e Juventus 'B' a Villar Perosa.
Il match si disputerà mercoledì 19 agosto (calcio d'inizio alle ore 17) e vedrà protagonisti anche i ragazzi della formazione Primavera guidata dall'ex juventino Fabio Grosso. Per il tecnico Massimiliano Allegri, dopo che l'anno scorso visse in sordina questo appuntamento (essendo subentrato in corsa al dimissionario Antonio Conte), quest'anno potrà vivere con maggiore serenità il match tra Juventus 'A' e Juventus 'B': un evento che, sin dai tempi dell'indimenticato avvocato Gianni Agnelli, rappresenta un momento di festa e di condivisione coi tifosi bianconeri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il