BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming gratis aspettando Gran Premio Formula 1 diretta live

Nel tradizionale appuntamento di fine ritiro la Juventus A di Allegri affronta la Juventus B. Gara visibile in streaming diretto, così come il GP del Belgio che riapre dopo la pausa estiva il mondiale di Formula Uno.




Il tradizionale appuntamento con i tifosi bianconeri per la festa di chiusura di fine ritiro e la partita con la formazione Primavera guidata da Grosso, si svolge anche quest’anno a Villar Perosa. L’appuntamento è per il 19 agosto, con Allegri che guarda già all’esordio in campionato contro l’Udinese ed approfitterà di questa occasione per verificare quello che dovrebbe essere l’undici titolare alla prima di campionato, in attesa che Beppe Marotta completi la rosa a sua disposizione in vista di una stagione impegnativa, nella quale anche in Italia non sarà facile confermarsi visti i nomi dei giocatori arrivati a rinforzare le rose avversarie. Intanto però la Juventus si gode la vittoria in Supercoppa, e l’affetto dei suoi tifosi in questa passerella contro la formazione Primavera. Nell’occasione i tifosi potranno vedere anche la presentazione dei trofei conquistati nella scorsa stagione, Scudetto e Coppa Italia, ed anche l’ultima arrivata, la Supercoppa, strappata alla Lazio a Shangai.
Nell’undici di partenza di Allegri saranno schierati sicuramente in attacco sia Manduzukic che Dybala, mentre per Zaza ci sarà spazio, insieme agli altri, nel secondo tempo. Per quanto riguarda il centrocampo, all’assenza di Khedira si sopperirà con la presenza di Pereyra, insieme a Pogba e Marchisio, uno che questa gara l’ha giocata anche con la Primavera, prima di divenire un punto fermo sia del centrocampo titolare della Juventus che di quello della nazionale italiana di Conte. Il match avrà il calcio d’inizio alle 17.00, ma i cancelli per i tifosi saranno aperti molto prima, alle 13.30 ed i tifosi avranno l’opportunità di salutare i loro beniamini che arriveranno in pullman al piccolo stadio di Villar Perosa.

Nel prossimo weekend tornano in pista le Formula Uno, che dopo 4 settimane di sosta si presentano in Belgio, su uno dei circuiti che hanno fatto la storia del mondiale: Spa Francorchamps. Un circuito sul quale si rinnoverà la battaglia tra Mercedes e Ferrari, con Red Bull e Williams pronte ad inserirsi in caso di debacle altrui. La Ferrari arriva in Belgio sulla scia dell’entusiasmo per la vittoria di Sebastian Vettel in Ungheria, un Vettel che ha fatto sempre vedere il massimo impegno in tutta la stagione e la capacità di spremere sempre il massimo dalla sua vettura. La Mercedes a Spa si attende un pronto riscatto da parte dei suoi due piloti, che in Ungheria hanno farcito di errori la loro prestazione. Nella scuderia tedesca non c’è naturalmente preoccupazione per il risultato finale del mondiale, vista la superiorità tecnica e di prestazioni sin qui dimostrata, ma certamente giornate come quella dell’Hungaroring vogliono essere al più presto dimenticate. Spa potrebbe essere l’occasione buona anche per Raikkonen per dimostrare che la buona, seppur sfortunata, prova dell’Ungheria, non è un lampo nel buio, e cercare di mantenere il volante della Ferrari anche per la prossima stagione. In Belgio solitamente si assiste a gara molto lottate, anche con la variabile 'atmosferica' che potrebbe segnare il Gp, ed anche in questa occasione lo spettacolo non dovrebbe mancare, sia in assoluto che nella lotta tra i due compagni di squadra della Mercedes.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il