BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming gratis in attesa campionato di Serie A diretta (AGGIORNATO)

Si chiude con la tradizionale amichevole tra Juve A e Juve B il ritiro precampionato dei bianconeri. Per chi non riuscisse a trovarsi a Villar Perosa c’è la possibilità di gustarsi la gara in streaming live.




In attesa di iniziare il cammino nel campionato di serie A, la Juventus, come da tradizione, saluta i suoi tifosi con l’amichevole Juventus A – Juventus B che oppone i giocatori della rosa di Allegri ai giovani compagni che disputano il campionato primavera. Come sempre la location prescelta per questa amichevole è Villar Perosa, il "paese degli Agnelli", e non sarà solo una partita, ma una festa in famiglia con il grande contorno di una tifoseria che anche in questa stagione si attende molto dalla squadra di Massimiliano Allegri. La sfida con la Primavera quest’anno arriva in ritardo, quando mancano solo 4 giorni all’inizio del campionato, ma la Juventus è stata impegnata in molte amichevoli, quasi sempre all’estero, ed ha soprattutto già centrato il primo obiettivo stagionale vincendo la Supercoppa Italiana contro la Lazio nella gara disputata a Shangai.

Sarà l’occasione ideale anche per mostrare al pubblico gli ultimi trofei vinti, che faranno passerella prima dell’avvio della gara; tra questi oltre al trofeo dello Scudetto ed a quello della Coppa Italia, anche quello della Supercoppa. Allegri naturalmente approfitterà di questa gara per chiarirsi anche gli ultimi dubbi in vista della partita di esordio contro l’Udinese e verificare quella che dovrebbe essere la formazione titolare che scenderà in campo nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa sarà dato il via libera a tutti gli altri. Secondo le ultime indicazioni sembra che la coppia d’attacco sia formata da Mandzukic e Dybala, mentre Pereyra troverà posto in mediana. Nella formazione primavera, affidata alla guida di Grosso, ci saranno molti giovani di sicuro interesse per il futuro come Clemenza e Romagna, oltre a Vadalà, il giocatore che è arrivato da poco in bianconero, nell’ambito del trasferimento in Argentina di Carlitos Tevez. Senza dimenticare che a questa tradizionale partita, alcuni anni fa, nella Juventus B, prendeva parte un certo Claudio Marchisio, attualmente uno dei più grandi punti di forza della formazione bianconera.

Con gli anticipi di sabato prossimo inizia anche il campionato di serie A, che quest’anno si preannuncia ancora più avvincente, vista la grande rivoluzione nelle rose di Roma, Inter e Milan, che si sono rinforzate per attaccare la Juventus, che punta alla conquista del quinto scudetto consecutivo. La stessa Juventus ha perso uomini importanti come Pirlo, Tevez e Vidal, ma ha confermato Pogba ed inserito giovani interessanti come l’ex palermitano Dybala, Zaza e Rugani, oltre all’esperto Mandzukic, proveniente dall’Atletico Madrid. La Roma ha rivoluzionato il suo attacco prendendo due top in quel settore come l’egiziano ex Fiorentina, Salah, e Dzeko dal Manchester City, entrambi in rete all’esordio. Garcia aspetta comunque anche un rinforzo difensivo. Grandi movimenti anche in casa delle milanesi, con il Milan che sembra, al momento, più avanti dell’Inter che vuole fortemente Perisic, dopo aver ceduto Kovacic al Real Madrid. Per quanto riguarda la Fiorentina ed il Napoli, entrambe hanno cambiato guida tecnica e diversi giocatori e sarà il campo a decretare se la scelta di puntare su Paulo Sousa e Sarri sarà stata giusta. Più defilata in questo momento la Lazio, che punta soprattutto sul preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen per definire gli obiettivi stagionali.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il