BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming diretta aspettando Serie A su Sky e Mediaset Premium in streaming su tablet, cellulare, pc

La Juventus conclude il suo precampionato affrontando la formazione Primavera. La sfida Juventus A – Juventus B si potrà vedere in diretta streaming.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la squadra ufficiale della Juventus contro la primavera. Tra pochi minuti inizia la partita che si potrà vedere in streaming live gratis su tablet, smartphone e pc.

A soli 4 giorni dall’inizio della Serie A, la Juventus saluta i suoi tifosi con l’amichevole con la sua formazione primavera. Juventus A – Juventus B, gara ormai tradizionale dai tempi dell’avvocato Agnelli, si gioca nel piccolo stadio di Villar Perosa il 19 agosto con il via programmato alle 17.00. La squadra arriverà allo stadio, dove ad attenderla ci saranno i tifosi provenienti da tutta Italia, circa 2 ore prima, dopo aver visitato Villa Agnelli. Prima della gara i giocatori mostreranno ai tifosi anche i trofei vinti in questa stagione, compresa la Supercoppa, che l’8 agosto scorso hanno conquistato a Shangai battendo la Lazio. A seguire la gara, che seppur in un momento di grande festa, servirà a Massimiliano Allegri per mettere a punto gli ultimi aggiustamenti in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese.

Il tecnico livornese è fiducioso che la Juventus possa essere la squadra da battere anche in questa stagione seppure si aspetta altri rinforzi da parte della sua dirigenza, ed uno di questi, il brasiliano Alex Sandro, del Porto, sembra essere davvero vicino. Al calcio d’inizio la Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 che dovrebbe essere il modulo utilizzato anche nella partita d’esordio, con Pereyra alle spalle delle due punte Dybala e Mandzukic. Non saranno sicuramente in campo gli infortunati Chiellini e Morata, con il difensore livornese che potrebbe però essere pronto per la gara di domenica, mentre lo spagnolo punta la gara con la Roma che si giocherà il 30 di agosto nell’ambito della seconda giornata di campionato.

Per gli appassionati italiani da sabato prossimo inizia la stagione 2015 / 2016 dello sport più amato, il calcio. Il campionato di serie A sarà visibile sia su Sky, che ha nel suo palinsesto tutte le gare del campionato, molte delle quali in esclusiva, e su Mediaset Premium che proporrà quelle dei campioni d’Italia della Juventus, delle due milanesi, delle due romane, ed inoltre Napoli, Fiorentina e Genoa. Sempre per quanto riguarda il pacchetto di Mediaset Premium ci saranno le immagini relative agli spogliatoi delle otto squadre sopracitate, oltre alla prelazione sulle interviste, sia a fine dei primi 45 minuti che a fine gara. Una lotta che si preannuncia quindi abbastanza importante e che vedrà le due piattaforme lottare anche in termini di costo dei pacchetti offerti. Registi e commentatori stanno quindi già affilando le lame, e sarà importante ai fini della scelta anche la qualità dei servizi accessori offerti come pre e post partita, approfondimenti durante la settimana e nomi degli opinionisti che saranno schierati per commentarle partite. Insomma una grande abbuffata di calcio per un pubblico che si sta sempre più appassionando e che attende di vedere se le rivali della Juventus, quasi tutte rinforzate dal mercato, riusciranno ad impedire ai bianconeri di conquistare il loro quinto titolo consecutivo.
 

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro - sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali tedeschi e svizzeri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il