BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming live in attesa streaming diretta live Juventus Udinese (AGGIORNATO)

La Juventus domani disputerà l'amichevole classica d'estate a Villar Perosa, per prepararsi al meglio per la sfida contro l'Udinese che segnerà il debutto in campionato.




AGGIORNAMENTO: A tre giorni dal loro debuttino i bianconeri giocano oggi la classica Juventus A Juventus B a Villar Perosa. Domenica invece, per la prima di campionato, incontrerano l'Udinese. Per dove e come vedere lo streaming della partita rimandiamo alle indicazioni in fondo all'articolo.

La sfida di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B sarà molto importante per Allegri chi è già pronto per il debutto in campionato e chi invece ha bisogno di ulteriore tempo per entrare in forma. In particolare, dopo la bella vittoria nella supercoppa italiana contro la Lazio, sembrano già essere in grande forma i due nuovi attaccanti bianconeri Mandzukic e Dybala, entrambi a segno contro la squadra di pioli. In particolare ha impressionato il giovane argentino, che entrato a gara in corso al posto di Coman ha subito sfoderato numeri di lata classe e soprattutto messo in mostra una personalità che forse in pochi si aspettavano, soprattutto perché era al debutto in gare ufficiali con una maglia pesante come quella bianconera. Nella Juventus B invece verranno schierati anche alcuni giocatori il cui futuro non è stato ancora definito: questo test sarà utile anche per Allegri, che potrà decidere in modo ponderato chi può rientrare nella rosa bianconera e chi invece non fa parte del progetti e quindi può partire.

Dopo questo test la Juventus potrà dedicarsi solo al debutto in campionato, che avverrà contro l'UIdindese. Mentre i campioni di'iItlaia hanno cambiato molto in questa stagione, perdendo grandi giocatori come Pirlo, Tevez e Vidal, ma sostituendoli con giocatori altrettanto forti come Dybala, Mandzukic e Khedira, l'Udinese ha cambiato poco, cercando di inserire solo quei pochi tasselli che servivano alla squadra. La più grande novità è forse in panchina, dove rispetto alla passata stagione la posto di Stramaccioni ci sarà Stefano Colantuono, che dopo essere stato esonerato nel passato campionato dall'Atalanta vorrà riscattarsi cercando di fare una grande stagione. I friulani hanno iniziato bene la stagione passando il terzo turno in Coppa Italia vincendo per 3 a 1 la gara col Novara. La cosa più bella è stato vedere il nuovo Friuli ultimato: uno stadio bellissimo, che sarà il futuro sportivo e non solo di Udine. Per quando riguarda la sfida contro la Juventus, l'Udinese potrebbe scendere in campo subito coi nuovi acquisti, compreso quel Duvan Zapata che tanto bene ha fatto in questo pre campionato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il