BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus A Juventus B streaming gratis diretta live a Villar Perosa amichevole in streaming con la primavera (AGGIORNATO)

Ultimo test prima dell'esordio in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri: a Villar Perosa è in programma l'oramai tradizionale amichevole estiva tra Juventus 'A' e Juventus 'B'.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al fiscio d'inizio di Juventus A Juventus B che si giocherà a Villar Perosa. La partita è visibile in streaming live gratis nelle modalità legali indicate più avanti.

JUVENTUS 'A'-JUVENTUS 'B': UN 'CLASSICO' DELL'ESTATE BIANCONERA - Con la Serie A oramai alle porte, le squadre si apprestano ad affrontare le ultime gare amichevoli prima della ripresa ufficiale del campionato. Per quanto riguarda i Campioni d'Italia della Juventus, l'ultimo test estivo prima della gara d'esordio contro l'Udinese è quello che si può considerare, a buon diritto, uno dei 'classici' dell'estate. A 'Casa Agnelli', infatti, nello scenario di Villar Perosa andrà in scena l'amichevole tra Juventus 'A' e Juventus 'B', appuntamento che si ripete da anni e che ricorda, ai tifosi più anziani, una felice tradizione inaugurata dal compianto avvocato Gianni Agnelli.
L'amichevole 'in famiglia' che vedrà opposte due formazioni bianconere si terrà mercoledì 19 agosto, a partire dalle ore 17 e sarà, come sempre, dedicata a tutti i tifosi (l'apertura dei cancelli è infatti prevista per le ore 13.30) e permetterà non solo di vedere all'opera alcuni dei nuovi arrivati, ma anche ad Allegri di testare la forma fisica di alcuni elementi in vista di domenica prossima, quando allo 'Stadium' arriverà l'Udinese allenata da Stefano Colantuono.

TITOLARI CONTRO SQUADRA PRIMAVERA - Come accade da alcuni anni, il match tra Juventus 'A' Juventus 'B' non vedrà scendere in campo solo gli elementi della rosa a disposizione di Allegri, ma coinvolgerà anche la selezione Primavera allenata dall'ex Campione del Mondo Fabio Grosso.
Si tratterà, insomma, anche di un momento di festa: nel corso del pomeriggio a Villar Perosa, infatti, non solamente verrà presentata la Juventus 2015/2016 ma sarà mostrata ai tifosi accorsi anche la Supercoppa Italiana conquistata, di recente, a Shanghai ai danni della Lazio.
Al match amichevole mancheranno però alcuni infortunati quali il nero-arrivato Khedira, ma anche Morata, Chiellini e il lungodegente Asamoah. Lo scorso anno, per la 'prima volta' di Allegri (da poco subentrato al dimissionario Antonio Conte) a Villar Perosa, finì col punteggio di 6-1 a favore della squadra dei 'big'.
Infine, per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, è probabile che Allegri ricorra all'ormai collaudato 4-3-1-2 in cui Pereyra sarà il suggeritore alle spalle della coppia Dybala-Mandzukic.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il