BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7, iPhone 6S: operatori tedeschi confermano inizio vendite il 18 settembre, uscita ufficiale

Nuovi leak sull'iPhone 6S (o iPhone 7) confermano precedenti illazioni su Force Touch e camera. Sembra che il terminale Apple sarà già in vendita a partire dal 18 settembre negli UK.




Mentre si avvicina il keynote Apple, fissato per il prossimo 9 settembre, si intensificano le notizie più o meno affidabili che riguardano i nuovi prodotti della Mela. Gli appassionati della casa di Cupertino non potranno restare indifferenti di fronte le rivelazioni fresche di giornata, che ci arrivano da operatori tedeschi. Ovviamente però, ricordiamoci di prenderle come sempre con la giusta dose di scetticismo.

Secondo queste nuove fonti l'iPhone 6S (o iPhone 7) vede confermate la maggior parte delle specifiche tecniche filtrate fino ad oggi. Trovano pertanto consacrazione le notizie già trapelate riguardo il Force Touchscreen, che sarà montato dal nuovo gioiello Apple. Attrettanto vale per i miglioramenti alla camera frontale, per la quale si parla di un aggiornamento ai 13 megapixel. Ulteriori conferme giungono riguardo l'aumento della RAM a disposizione del device. il nuovo iPhone, che verrà presentato ufficialmente nel corso del keynote del 9 settembre, parrebbe più una versione evoluta del 6 o 6 Plus. Questo dettaglio ha provocato le reazioni degli investitori, la cui preoccupazione è che un terminale poco innovativo non sia in grado di bissare le vendite record del precedente.

Le paure di analisti ed azionisti non toccano certo gli appassionati della Apple, il cui interesse precipuo sono le ultime rivelazioni che vogliono il nuovo iPhone in vendita già dal 18 settembre, per lo meno in Gran Bretagna, ma è probabile che la data per il resto d'Europa non sia molto diversa.

Forse non molte novità per appassionati e possessori di un iPhone, ma si tratta certamente di un discreto numero di notizie a sostegno di precedenti illazioni. Roba che comunque i fans di Cupertino dovranno farsi bastare ancora per qualche giorno, prima di aver conferme e, soprattutto, di poter mettere le mani sul nuovo gioiello Apple.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il