BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Serie A 2016: vedere le partite in streaming su smartphone, computer e tablet in live diretta

L'articolata proposta per la visione in diretta streaming da PC, smartphone e tablet delle partite del campionato di calcio di Serie A 2015-2016.




Quali sono le possibilità per vedere quest'anno in diretta streaming le partite del campionato di calcio di Serie A 2015-2016? Tutta la stagione può essere seguita attraverso Sky. In prima battuta c'è l'app Sky Go, collegata a Sky che trasmette l'intero campionato in diretta attraverso i canali dedicati gestibili con la personalizzazione delle immagini, riservata ai soli abbonati anche se gratuitamente scaricabile. Di diversa concezione è invece la piattaforma web Sky Online che non richiede la sottoscrizione di alcun contratto con la piattaforma satellitare e né l'installazione di una parabole. Possono essere infatti acquistati singoli pacchetti di breve durata e costo contenuto, delle squadre Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa.

L'intero campionato costa 99,99 euro ed è visibile da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box. L'offerta TV di Sky, che comprende anche la Serie B in esclusiva e le qualificazioni a Euro 2016 si articola nel pacchetto Sky TV e Sky Calcio, adesso acquistabile al costo promozionale di 19,90 euro al mese per 6 mesi anziché a 33,90 euro.

L'offerta di Mediaset è limitata alle squadre Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa e il servizio per la visione on demand è Premium Play. In merito alla visione attraverso Mediaset Premium, sono sottoscrivibili i pacchetti Serie & Doc, Cinema e Infinity (al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché a 26 euro), Serie & Doc e Calcio & Sport (a 36 euro) e Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport (a 26 euro al mese per 6 mesi anziché a 42 euro). Sono inclusi gli incontri di Champions League (non solo delle squadre italiane) e i canali Premium Sport, Eurosport ed Eurosport 2. Nell'abbonamento è poi compreso Premium Play, da fruire con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart TV, su PC, su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il