BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Juventus, Inter, Napoli, Milan, Lazio, Bologna, Forentina, Bologna, Frosinone gratis diretta live

Ecco chi trasmetterà le partite di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter, Carpi, Frosinone, Bologna della Serie A 2015-2016.




Dove vedere le partite di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter, Carpi, Frosinone, Bologna del campionato di calcio di Serie A 2015-2016? Tutti gli incontri della stagione saranno trasmessi senza limitazioni da Sky. Tuttavia, i match di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter saranno trasmessi anche da Mediaset. Ecco allora che per la fruizione del campionato, Sky propone sia la diretta TV e sia il real time in streaming da smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go per abbonati e sia da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box con la piattaforma Sky Online. In questo secondo caso non serve sottoscrivere un abbonamento e né installare la parabola. C'è anche l'opportunità di acquistare le partite per tutta la stagione di Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter a 99,99 euro.

Dalla sua Sky ha anche l'Europa League. Il pacchetto Sky TV, Sky Sport e Sky HD è ora proposto al costo promozionale di 24,90 euro al mese per 1 anno anziché a 38,90 euro. L'aggiunta di Sky Calcio prevede un supplemento di spesa di 14 euro e prevede la fruizione del meglio del calcio internazionale, la Serie B in esclusiva e le partite di qualificazioni a Euro 2016. La proposta dei contenuti si articola in speciali e interviste, nel mosaico interattivo per la personalizzazione delle visione delle immagini da tutti i campi, nella presenza delle telecamere negli spogliatoi.

Mediaset mette in vetrina 3 formule per abbonarsi. Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro che comprende la Champions League e le partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. pacchetto Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport a 26 euro al mese per 6 mesi anziché 42 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il