BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Serie A 2015-2016 come vedere, dove in diretta live gratis in italiano

Ecco le soluzioni a disposizioni per vedere in diretta streaming le partite di calcio della stagione 2015-2016 di Serie A che sta per iniziare.




Come vedere in diretta streaming le partite di calcio della Serie A 2015-2016? Il pacchetto Sky comprende l'intera stagione di Serie A con 132 partite in esclusiva, oltre a tutti gli incontri di Serie B, compresi i playoff e i playout di fine stagione inclusi, con 472 esclusive, e le gare di qualificazione agli Europei 2016. A raccontare il campionato di calcio 2015-2016 ci saranno anche Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. Attualmente Sky Calcio e Sky TV sono in promozione per 6 mesi a 19,90 euro al mese anziché 33,90 euro. Per chi preferisce l'alta definizione è previsto un impegno di spesa aggiuntivo di 5 euro.

In parallelo ecco l'app Sky Go (per abbonati) e la piattaforma Sky Online (per tutti) per la visione delle partite da dispositivi mobile. Di più: il ticket squadra del cuore consente di vedere le partite di tutta la stagione della squadra selezionata tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa in diretta streaming da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box, al costo di 99,99 euro.

A fare concorrenza ci pensa Mediaset Premium, che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. Il pacchetto Calcio & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc (36 euro al mese) o far parte di quello completo che comprende Serie & Doc, Cinema, Infinity (26 euro al mese anziché 42). Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Da segnalare anche la Promo Season Pack Serie A Tim ovvero il meglio del campionato, declinato con video-gol, video-rubriche, video-news e sintesi delle partiti, a 9,99 euro e senza che il traffico dati consumato intacchi la soglia dei GB mensili. Soprattutto chi vive al confine può fare un tentativo sul satellite sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il