BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis gara GP Belgio dopo streaming Bologna Lazio (AGGIORNATO)

La Formula 1 è di scena a Spa, per il Gran Premio del Belgio, mentre per la serie A di calcio la Roma gioca a Verona




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di Formula 1 del Gran Premio di Belgio, dopo che ieri la Lazio ha vinto 2-1 contro il Bologna. Tutti i gol nelprimo tempo, secondo tempo passato, invece, a controllare, il risultato.

AGGIORNAMENTO: Dopo il brutto pareggio della Roma tra pochi minuti inizia la partita Lazio Bologna visibile in streaming live gratis in diretta su tablet, pc e smartphone. Oggi per la gara di F1 di domani Hamilton ha conquistato la pole position seguito dal compagno di scuderia. Ferrari solo nona.

AGGIORNAMENTO Motori accesi alle 14 per le qualifiche del GP di Belgio. Si correrrà per cercare di ottenere le posizioni migliori e per cercare di battere i tempi migliori che hanno registrato ieri le Mercedes. Questa sera, alle 18.00 invece si giocherà la prima di campionato Verona Roma. Per vedere in streaming F1 basta seguire le indicazioni fornite in fondo a questo articolo.

E' tutto pronto a Spa per il Gran Premio del Belgio di Formula 1. La tradizionale corsa delle Ardenne è estremamente attesa dagli appassionati, in particolare dai tifosi della Ferrari, dopo l'inatteso rovescio subito dalle Mercedes all'Hungaroring. Un nuovo passo falso delle monoposto tedesche potrebbe segnare la sorprendente riapertura di una pratica che sembrava ormai abbondantemente chiusa non più tardi di un mese fa.

In Casa Ferrari si respira naturalmente un clima di grande fiducia. Sebastian Vettel è ancora abbastanza staccato dalla vetta, ma considerato che manca circa mezzo torneo, un suo eventuale recupero non è da escludere, a patto che la vettura confermi i progressi fatti registrare nel corso dell'annata. Anche Raikkonen guarda con fiducia a Spa, il suo circuito preferito, ove il finlandese ha già trionfato in quattro occasioni. Kimi è peraltro reduce dalla conferma contrattuale e vorrà quindi ricordare al mondo della Formula 1 di essere tutt'altro che intenzionato a smobilitare.

Nel quadro della prima giornata della Serie A di calcio, c'è molta attesa per la gara tra Verona e Roma, in scena al Bentegodi. I giallorossi sono infatti considerati anche quest'anno la più valida alternativa alla Juventus, alla luce di una campagna acquisti che ha visto arrivare molti rinforzi di livello, a partire da Edin Dzeko e Salah. Una campagna acquisti che peraltro non sembra ancora chiusa, visto che Sabatini sembra intenzionato a portare a Roma anche il laterale difensivo Bruno Peres.

Il Verona, dal canto suo, attende la Roma con la fiera intenzione di non sfigurare. Gli scaligeri hanno provveduto ad innestare l'ex milanista Pazzini all'attacco, al fianco di Luca Toni, una coppia che potrebbe dare molte soddisfazioni a Mandorlini. C'è inoltre molta curiosità per Viviani, regista acquistato proprio dalla Roma e atteso da molti come possibile erede di Pirlo in azzurro. Il Verona parte per un campionato tranquillo e proprio per questo potrebbe rivelarsi una mina vagante. La gara del Bentegodi dovrà quindi dare alcune indicazioni probanti sulle due squadre, anche se sulla gara potrebbero influire una condizione ancora da rifinire e l'incompletezza della Roma.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il