BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live in attesa streaming Palermo Genoa (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina il nuovo appuntamento col Mondiale di Formula 1: dopo la vittoria di Vettel in Ungheria, questa volta si fa tappa in Belgio nello storico circuito di Spa-Francorchamps.




AGGIORNAMENTO: La Formula 1 sta per iniziare con le Ferrari alla difficile rincorsa delle Mercedes. Poi, Juventus Udinese e gli altri incontri tra cui Palermo Genoa.

AGGIORNAMENTO: Manca poco alle qualifiche di Formula 1 del Gran Premio di Belgio. Alle 14 si parte per cercare di ottenere la pole position. Prima giornata di Campionato invece per la Serie A che questa sera vede giocare Lazio Bologna.

IL MONDIALE DI FORMULA 1 FA TAPPA IN BELGIO - Il Mondiale di Formula 1, oltrepassato ampiamente il giro di boa, pare entrato nel vivo: la vittoria di Vettel su Ferrari in Ungheria ha interrotto il monopolio delle Mercedes e ha dato anche alla 'Rossa' del tedesco qualche piccola chance di rientrare nella lotta per la corona iridata. Tuttavia, dopo la battuta d'arresto, sia il leader della classifica e Campione del Mondo in carica Lewis Hamilton sia il compagno di scuderia Nico Rosberg vogliono tornare alla vittoria e riprendere anche il duello interno alla scuderia tedesca sulla storica pista di Spa-Francorchamps dove questa domenica si correrà il Gran Premio del Belgio: tra i due ci sono infatti solo 21 punti di differenza in graduatoria.
A interpretare il ruolo di possibili sorprese saranno invece le due Ferrari e le Williams, pronte a sorprendere ancora le Mercedes sin dalla prima sessione di prove libere in programma questo venerdì.
Infine, per quanto riguarda la pista di Spa, va ricordato che l'anno scorso trionfò Daniel Ricciardo su RedBull e che, sempre su RedBull, nel 2009 fu Vettel a stabilire il record del circuito, primato tutt'ora imbattuto.

ESORDIO CASALINGO CONTRO IL BOLOGNA PER LA LAZIO - Dopo la vittoria per 1-0 nell'andata del preliminare di Champions' League contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, la Lazio di Stefano Pioli affronterà il primo impegno stagionale in Serie A questo sabato (ore 20.45), quando ospiterà il neo-promosso Bologna allenato dall'ex di turno Delio Rossi. Per i capitolini l'obbiettivo è continuare a vincere e preservare energie in vista del play-off di ritorno in Germania.
In casa biancoceleste, Pioli dovrà fare a meno delle punte Djordjevic e Klose (infortunatosi nel match di martedì scorso): al loro posto ecco il baby Keita nel tridente completato da Candreva e Felipe Anderson.
Tra i felsinei, invece, in attesa di capire se Destro sarà arruolabile, ecco un 4-3-1-2 con Brienza suggeritore alle spalle di Acquafresca e Cacia.
Infine, per quanto riguarda i pronostici, i 'bookies' puntano nettamente sulla Lazio: è data infatti a 1.53 l'eventuale vittoria dei padroni di casa sul Bologna.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il