BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis gara Gp Belgio in attesa streaming Torino Frosinone (AGGIORNAMENTO)

Torna l'appuntamento col Mondiale di Formula 1: archiviata la vittoria di Vettel in Ungheria, il 'circus' farà tappa in Belgio, a Spa-Francorchamps, dove si rinnoverà il duello tra Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Formula 1, tutto pronto per la partenza dppèo ben tre settimane di riposo. E si rinizia anche il campionato dove il Torino gioca contro un Frosinone neo-promosso. Torino, che pur perdendo Darmian, si è rafforzato molto quest'anno.

AGGIORNAMENTO: Ancora pochissime ore e avrà inizio la giornata di qualifiche di Formula 1 del GP di Belgio. Circuito favorevole alle Mercedes che ieri hanno segnato ottimi punti. Stasera, alle 20.45, si giocherà poi Lazio Bologna per la Serie A.

VERSO IL GRAN PREMIO DEL BELGIO A SPA - Il Mondiale di Formula 1 si è improvvisamente riacceso? A quanto pare si prospetta un finale incandescente, dato che alla lotta intestina alla Mercedes tra Hamilton e Rosberg si potrebbe aggiungere Vettel quale terzo incomodo: se infatti i due leader della classifica iridata dovessero continuare a perdere punti, il ferrarista potrebbe pensare anche a un clamoroso aggancio in vetta.
Intanto, dal canto loro, i due piloti della Mercedes vogliono dimenticare il mezzo disastro in Ungheria e tornare a dominare come nelle gare precedenti: lo storico circuito di Spa-Francorchamps, dove domenica andrà in scena il Gran Premio del Belgio, pare l'occasione ideale. A contrastare i piani della scuderia tedesca ci saranno, come al solito, le due Ferrari e le Williams che si candidano ancora al ruolo di 'outsider' a partire dalla prima sessione di prove libere che andrà in scena questo venerdì e aprirà la 'tre giorni' belga.
A trionfare l'anno scorso, un po' a sorpresa, a Spa fu Daniel Ricciardo su RedBull: e appartiene proprio a una RedBull -vale a dire quella guidata da Vettel nel 2009- il record per il giro più veloce, tutt'ora imbattuto.

VERSO LAZIO-BOLOGNA: LE ULTIME NEWS - Riparte dallo stadio che forse, più di tutti, lo ha amato l'avventura di Delio Rossi in Serie A: il tecnico del neo-promosso Bologna sarà infatti protagonista questo sabato, alle ore 20.45, della sfida con la Lazio per il turno inaugurale del campionato 2015/2016. Dal canto loro, i padroni di casa vogliono invece bissare il successo ottenuto contro il Bayer Leverkusen nell'andata dei play-off di Champions' League e partire col piede giusto anche nel torneo nazionale.
I capitolini scenderanno in campo con un 4-3-3 che dovrà fare a meno delle punte Djordjevic e Klose, infortunati: al centro del tridente, completato da Candreva e Felipe Anderson, ci sarà infatti Keita.
I rossoblu invece si schiereranno con un 4-3-1-2 che, in attesa di Destro, vedrà in avanti Cacia e Acquafresca supportati da Brienza sulla trequarti.
Passando ai pronostici, i 'bookies' vedono nettamente favorita la Lazio: è infatti quotata a 1.50 l'eventuale vittoria dei biancocelesti sul Bologna.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il