Lazio Bologna streaming gratis diretta dopo streaming Verona Roma (AGGIORNATO)

Al 'Bentegodi' di Verona andrā in scena la gara inaugurale del campionato: la Roma di Rudi Garcia comincerā il nuovo torneo facendo visita ai gialloblu allenati da Andrea Mandorlini.

Lazio Bologna streaming gratis diretta d


AGGIORNAMENTO: Mancano circa due all'inizio di Lazio Bologna, nel frattempo si sta giocando la prima di campionato Verona Roma che si trovano al 26' 0-0.

LA ROMA DI SCENA A VERONA: LE ULTIME NEWS - Prende il via il campionato 2015/2016 e il match inaugurale si terrà al 'Bentegodi' di Verona dove l'Hellas di Mandorlini ospiterà la rampante Roma di Rudi Garcia, ringalluzzita dai grandi acquisti di mercato e desiderosa di partire col piede giusto. Dal canto loro, invece, i padroni di casa proveranno a fare lo sgambetto agli ospiti, potendo contare su due attaccanti del calibro di Toni e Pazzini.
Sul versante gialloblu, Mandorlini tuttavia manderà in campo solo Toni nel suo collaudato 4-3-3 mentre Pazzini comincerà in panchina. L'attaccante italiano sarà supportato ai lati da Gomez e da Jankovic mentre, in mediana, regia affidata a Viviani.
In casa romanista, invece, c'è curiosità di vedere all'opera il trio composto da Gervinho e dai due nuovi arrivati Dzeko e Salah: capitan Totti dovrebbe cominciare invece in panchina. A dirigere le operazione in mezzo al campo sarà Pjanic, supportato da De Rossi e Nainggolan.
Per quanto riguarda le scommesse, la vittoria della Roma è data a 1.87, mentre è quotato a 5.50 il successo del Verona.

VERSO LAZIO-BOLOGNA ALLO STADIO OLIMPICO - Mentre i 'cugini' esordiranno in quel di Verona, la Lazio di Stefano Pioli affronterà in casa, all'Olimpico, il primo impegno della stagione di Serie A: l'avversario sarà il neo-promosso Bologna, guidato in panchina proprio dall'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi. I padroni di casa, rinvigoriti dal successo nell'andata del preliminare di Champions' League, vogliono partire con una vittoria mentre i felsinei si metteranno alla prova dopo un calciomercato che ha rivoluzionato la rosa.
In casa laziale, largo al 4-3-3 con Keita al posto dell'infortunato Klose, e supportato da Candreva e Felipe Anderson. A centrocampo ecco la regia di Biglia, coadiuvato da Lulic e Parolo.
Tra i rossoblu, invece, Rossi opterà per un 4-3-1-2 molto abbottonato e con Brienza in posizione di trequartista dietro la coppia composta da Cacia e Acquafresca.
Sul fronte dei pronostici, si punta sulla Lazio: il segno '1' paga 1.50 mentre è quotata a 8.00 una vittoria del Bologna.

La partita Verona-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il