BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Lazio Bologna streaming gratis diretta dopo streaming Verona Roma (AGGIORNATO)

Al 'Bentegodi' di Verona andrà in scena la gara inaugurale del campionato: la Roma di Rudi Garcia comincerà il nuovo torneo facendo visita ai gialloblu allenati da Andrea Mandorlini.




AGGIORNAMENTO: Mancano circa due all'inizio di Lazio Bologna, nel frattempo si sta giocando la prima di campionato Verona Roma che si trovano al 26' 0-0.

LA ROMA DI SCENA A VERONA: LE ULTIME NEWS - Prende il via il campionato 2015/2016 e il match inaugurale si terrà al 'Bentegodi' di Verona dove l'Hellas di Mandorlini ospiterà la rampante Roma di Rudi Garcia, ringalluzzita dai grandi acquisti di mercato e desiderosa di partire col piede giusto. Dal canto loro, invece, i padroni di casa proveranno a fare lo sgambetto agli ospiti, potendo contare su due attaccanti del calibro di Toni e Pazzini.
Sul versante gialloblu, Mandorlini tuttavia manderà in campo solo Toni nel suo collaudato 4-3-3 mentre Pazzini comincerà in panchina. L'attaccante italiano sarà supportato ai lati da Gomez e da Jankovic mentre, in mediana, regia affidata a Viviani.
In casa romanista, invece, c'è curiosità di vedere all'opera il trio composto da Gervinho e dai due nuovi arrivati Dzeko e Salah: capitan Totti dovrebbe cominciare invece in panchina. A dirigere le operazione in mezzo al campo sarà Pjanic, supportato da De Rossi e Nainggolan.
Per quanto riguarda le scommesse, la vittoria della Roma è data a 1.87, mentre è quotato a 5.50 il successo del Verona.

VERSO LAZIO-BOLOGNA ALLO STADIO OLIMPICO - Mentre i 'cugini' esordiranno in quel di Verona, la Lazio di Stefano Pioli affronterà in casa, all'Olimpico, il primo impegno della stagione di Serie A: l'avversario sarà il neo-promosso Bologna, guidato in panchina proprio dall'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi. I padroni di casa, rinvigoriti dal successo nell'andata del preliminare di Champions' League, vogliono partire con una vittoria mentre i felsinei si metteranno alla prova dopo un calciomercato che ha rivoluzionato la rosa.
In casa laziale, largo al 4-3-3 con Keita al posto dell'infortunato Klose, e supportato da Candreva e Felipe Anderson. A centrocampo ecco la regia di Biglia, coadiuvato da Lulic e Parolo.
Tra i rossoblu, invece, Rossi opterà per un 4-3-1-2 molto abbottonato e con Brienza in posizione di trequartista dietro la coppia composta da Cacia e Acquafresca.
Sul fronte dei pronostici, si punta sulla Lazio: il segno '1' paga 1.50 mentre è quotata a 8.00 una vittoria del Bologna.

La partita Verona-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il