BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Juventus Udinese streaming gratis dopo Roma Verona (AGGIORNAMENTO)

Il nuovo campionato di serie a sta per prendere il via, con la Roma che sarà di scena a Verona mentre la Juventus ospiterà l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Udinese, formazioni titolari confermate con padoin davanti alla difesa per i tanti infortuni che hanno colpito la squadra bianconera. La Roma ieri ha pareggiato 1-1 contro il Verona che ha sempre fatto bene nellepartite inaugurali del Campionato.

AGGIORNAMENTO: Mentre la partita Verona Roma sta giungendo al termine (al 31' stanno 1-0) l'Olimpico si sta riempendo per Lazio Bologna che sarà visibile in streaming live nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

Allo stadio bentegodi di Verona andrà in scena il primo match di questa prima giornata di serie A, l'anticipo tra Verona e Roma. La squadra di Mandorlini si presenta molto sicura si sè, soprattutto perché ha fatto un mercato importante, infatti è arrivato un attaccante affidabile come Giampaolo Pazzini. L'ex giocatore del Milan è arrivato a Verona con grande entusiasmo e in queste amichevoli ha fatto subito vedere non solo che non ha perso il feeling con il gol, ma che ha anche una perfetta sintonia con Luca Toni. Il capocannoniere della scorsa serie A (insieme a Icardi a quota 22 gol) vorrà ripetersi anche uqest'anno e vorrà stupire ancora tutti. Di Fronte Toni si ritroverà un altro grande bomber internazionale, il neo acquisto della Roma Edin Dzeko, che debutterà subito da titolare. Insieme ab Dzekjo ci sarà anche l'altra stella di questo mercato giallorosso, l'egiziano Salah, mentre non ci sarà il nuovo terzino sinistro Digne, che attende il via libera dal Paris St germain che però sta aspettando di comprare prima il suo sostituto.

Allo Juventus Stadium invece la Juventus campione in carica si prepara a dare la'assaltro al quinto scudetto consecutivo ospitando l'dinese. La squadra di allegri non ha vissuto un'estate facile, sia dal punto di vista del mercato (è vero che sono arrivata Dybala e Mandzukic, ma sono partite tre stelle del calibro di tevez, Pirlo e Vidal), sia dal punto di vista degli infortuni (infatti si sono infortunati prima Barzagli e Chiellini, adesso sono out Marchisio Khedira e Morata). Nonostante questi problemi la Juventus lo scorso 8 agosto ha vinto la supercoppa italiana contro la Lazio, dimostrandosi ancora molto forte, tuttavia il divario con le altre (soprattutto con la Roma) sembra essere davvero esiguo, quindi è fondamentale partire bene, tuttavia battere l'Udinese non sarà affatto facile. La di Colantuono è moto ben organizzata tatticamente, inoltre in avanti può disporre non solo di un Di natale che appare ancora in perfette forma, am si è rinforzata con l'acquisto dal Napoli di Duvan Zapata, il forte centravanti colombiano arrivato nell'ambito dell'affare Allan, che potrebbe partire anche titolare al fianco di Di Natale.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il