BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Sampdoria Carpi streaming gratis dopo streaming Bologna Lazio live diretta (AGGIORNAMENTO)

Verona e Roma aprono la nuova stagione. I giallorossi ancora tra i favoriti per lo scudetto grazie all'arrivo di Dzeko e Salah. Il Carpi fa il suo debutto assoluto contro la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: In attesa di Sampdoria Carpi, la Lazio affronta il Bologna all'Olimpico alle 20.45 mentre la Roma ha appena terminato il suo incontro deludente con il Verona.

AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore al fischio d'inizio di Roma Verona in streaming diretta live gratis su tv, cellulare, smartphone per chi è fuori casa.

Torna il campionato di Serie A dopo la pausa estiva e a inaugurare la nuova stagione sarà l'anticipo di sabato tra Hellas Verona e Roma. Occhi puntati su questa prima uscita dei giallorossi che, nel giorno della presentazione della squadra all'Olimpico, hanno travolto con una goleada gli spagnoli del Siviglia. Sei le reti degli uomini di Garcia davanti al proprio pubblico e subito a segno i neo acquisti Salah e Dzeko. Il Verona potrà contare sulle straordinarie prestazioni del grande bomber Luca Toni.

Entrambe le formazioni schiereranno il 4-3-3. Mandorlini schiererà Toni al centro dell'attacco affiancato da Juanito Gomez e Jankovic, preferendo far partire dalla panchina il nuovo arrivato Pazzini. Esordiranno invece Soupraien sulla fascia laterale di sinistra e Romulo a centrocampo. Garcia ha invece gli uomini contati in difesa dopo il nuovo infortunio di Maicon e dovrà ancora una volta impiegare Florenzi come terzino. Torna in campo Castan che dopo la lunga assenza tornerà a formare la coppia centrale con Manolas. In avanti il tridente Dzeko, Salah e Gervinho. Favorita la Roma.

La Sampdoria di Walter Zenga in questa prima giornata di campionato affronterà il Carpi. I blucerchiati devono dimenticare in fretta l'amara delusione dell'eliminazione in Europa e concentrarsi su questa nuova stagione. A partire dall'allenatore la Sampdoria è cambiata molto rispetto al campionato scorso e Zenga dovrà cercare di difendere la sua posizione che dopo la sconfitta in casa nella gara europea sembrava vacillare. Schiererà il 4-3-3 con Correa, Muriel ed Eder in attacco, mentre partirà dalla panchina il figliuol prodigo Cassano, senza escludere che possa entrare a partita in corso. Tanti i volti nuovi come Moisander, Zukanovic, Fernando e Barreto, tutti titolari. La neo promossa e per la prima volta in Serie A Carpi, scenderà in campo con il 3-5-2 a dispetto del 4-3-3 della passata stagione in B. Letizia e Gabriel Silva agiranno sugli esterni, mentre in attacco il probabile candidato a fare coppia con Mbakogu sembra essere Matos. Pronostici tutti a favore della Sampdoria.

Verona-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Verona-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il