BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Milan Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Verona (AGGIORNAMENTO)

Esordio a Verona per la Roma di Rudi Garcia: i giallorossi apriranno il campionato 2015/2016 facendo visita al Verona di Andrea Mandorlini nel match in programma questo sabato allo stadio 'Bentegodi'.




AGGIORNAMENTO:  Milan Fiorentina, nuovi allenatori, tanti nuovi giocatori e un buon precampionato soprattutto viola, ma anche il Milan ha offerte buone prestazioni. E così cìè grande attesa per questo incontro. Nel frattempo una diretta concorrente per i primi tre posti, come la Roma, è stata bloccata dal Verona sull'1-1. Non sginifica nulla, anche perchè siamo alla prima giornata, ma sono due punti sicuramentei persi, o almeno non guadagnati.

AGGIORNAMENTO: Prima giornata di Campionato oggi con la prima partita che inaugura l'inizio Verona Roma da vedere in streaming fuori casa nei modi legali indicati in fondo a questo articolo.

VERSO VERONA-ROMA: LE ULTIME NEWS - Comincerà a Verona il torneo 2015/2016 della Roma di Rudi Garcia. Al 'Bentegodi', infatti, i capitolini saranno ospiti dell'Hellas di Andrea Mandorlini, desideroso di cominciare bene il campionato e di fare lo sgambetto a una delle più serie candidate alla corsa per lo scudetto.
In casa scaligera si punta su Toni e Pazzini anche se l'attaccante arrivato dal Milan partirà dalla panchina: nel 4-3-3 di Mandorlini, infatti, sarà Toni il terminale avanzato con ai suoi fianchi gli esterni Gomez e Jankovic. In regia, invece, ci sarà il giovane Viviani, prodotto del vivaio romanista, coadiuvato da Hallfredsson e Sala.
Tra gli ospiti, invece, c'è attesa per vedere all'opera il nuovo tridente composto da Gervinho e dai nuovi arrivati Dzeko e Salah; probabile panchina per capitan Totti, che dovrebbe subentrare a gara in corso. A centrocampo, sarà Pjanic a guidare le manovre, protetto dalla coppia De Rossi-Nainggolan.
Per quel che concerne, infine, l'ambito delle scommesse, la Roma è favorita: il segno '2' è quotato infatti a 1.87, mentre pagherebbe 5.50 volte la posta in gioco un'eventuale vittoria del Verona.

IL MILAN FA VISITA ALLA NUOVA FIORENTINA DI PAULO SOUSA - Il big-match della prima giornata di campionato andrà in scena al 'Franchi' di Firenze dove il Milan di Mihajlovic farà visita alla rinnovata Fiorentina allenata dal portoghese Paulo Sousa. Entrambe le squadre vogliono partire col piede giusto e vedere subito all'opera i nuovi acquisti.
In casa viola il tecnico proverà un inedito 4-2-3-1 con Kalinic unica punta e supportato da una batteria di trequartisti composta da Joaquin, Mati Fernandez e Ilicic. In mediana, regia affidata a Borja Valero in coppia con Mario Suarez.
Tra i rossoneri, invece, largo al 4-3-1-2 con Bonaventura a ispirare la coppia Bacca-Luiz Adriano. In mediana, Bertolacci giostrerà accanto a De Jong e Montolivo, favorito su Honda.
Sul versante dei pronostici, la sfida del 'Franchi' vede leggermente favoriti i padroni di casa: il successo della Fiorentina paga 2.45 volte la giocata, mentre è data a 3.60 la vittoria del Milan.

La partita Verona-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il