BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Lazio streaming diretta contro Bologna dopo streaming live Verona Roma (AGGIORNATO)

La Lazio disputerà la sua prima gara di campionato contro il Bologna, dopo la brillante prova fornita nel preliminare di Champions League. Il Verona, invece, ospiterà la Roma di Totti, che ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto.




AGGIORNAMENTO: Prima giornata di Campionato di Serie A. Dopo Verona Roma, questa sera alle 20.45 si gioca in streaming Lazio Bologna.

Sabato 22 settembre si giocherà il secondo anticipo della prima giornata di campionato. Un match che vedrà la Lazio, nel suo stadio, affrontare il Bologna neo promosso in Serie A. Una gara che arriva in un buon momento per i biancocelesti, dopo la partita di martedì scorso vinta contro il Bayern Leverkusen per 1 a 0. Gli uomini di Pioli potranno dunque viaggiare sulle ali dell'entusiasmo e affrontare in scioltezza una gara tutto sommato abbordabile.

Il Bologna privo del giovane Rizzo, che salterà la partita con la Lazio e almeno le prossime due, schiererà un compatto 4-3-2-1 con in attacco Mattia Destro, un giocatore che vuole mettersi in mostra per ottenere una maglia in Nazionale. Con una linea a tre di centrocampisti, tra cui bisogna segnalare l'ottimo Brighi, il Bologna ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio all'Olimpico sperando in un calo di condizione della Lazio. Pioli, invece, potrà puntare su una squadra ricca di talenti, tra cui l'inossidabile Candreva, e il fortissimo Felipe Anderson, mentre dovrà rinunciare a Klose a causa dell'infortunio che il tedesco ha rimediato nella partita contro il Bayern Leverkusen.

Un altro match ricco di sorprese potrebbe essere quello tra Verona e Roma che si giocherà sabato alle ore 18:00. I giallorossi in quest'ultima sessione di calciomercato hanno messo a segno alcuni colpi di mercato che gli hanno permesso di migliorare una rosa già ampiamente competitiva. Il Verona, soprattutto in casa, è invece una squadra che può contare sull'orgoglio dei propri tifosi e sull'esperienza di Luca Toni.

Garcia questa volta non ha scuse perché la sua squadra ha trovato in attacco quelle pedine fondamentali che sono mancate nello scorso campionato. Il suo 4-3-3 dunque può essere composto di un tridente offensivo del calibro di Gervinho, coadiuvato dai nuovi arrivati, l'egiziano Salah e Dzeko, che daranno maggiore velocità alla manovra. Indisponibili Maicon e Strootman, che dovrebbero rientrare nelle prossime settimane. Il Verona di Mandorlini schiererà quasi sicuramente il nuovo acquisto in difesa Souprayen, mentre in attacco ci sarà Toni, che potrà contare sulla prestanza fisica di Jancovic e la qualità di palleggio di Juanito Gomez.

L'incontro Lazio-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il