BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Torino Frosinone streaming gratis live dopo streaming Bologna Lazio diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel prossimo weekend inizierà il campionato di Serie A con l'anticipo Verona Roma. Il Frosinone invece farà il suo storico debutto in serie A contro il Torino di mister Ventura.




AGGIORNAMENTO: Tra poco meno di un'ora si gioca Lazio Bologna all'Olimpico seconda partita della prima giornata di Serie A. Per vedere la Lazio streaming diretta tv è possibile usare tablet, smartphone e cellulari apple.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la prima partita di Campionato di Serie A 2015-2016. Per vedere Verona Roma in streaming live gratuito in modo legale su tablet e smartphone abbiamo indicato qui sotto vari metodi.

Allo stadio Bentegodi, sabato alle ore 18, prenderà il via il nuovo campionato di serie A con l'anticipo tra Verona e Roma. Gli uomini di Garcia si presentano ai nastri di partenza di questo campionato come la principale antagonista della Juventus per la cosa allo scudetto. In particolare quest'anno è stata fatta una campagna acquisti che sembra aver colmato le lacune che la Roma aveva nella passata stagione, in particolare sono arrivati gli attaccanti Salah e soprattutto Edin Dzeko: il bosniaco ha riempito quella falla del centravanti di peso che la Roma prima non aveva. Tuttavia il verona si presenta con una squadra molto competitiva, in particolare i colpi più importanti sono stati fatti in attacco,m con le conferme di Juanito Gomez e l'acquisto di Giampaolo Pazzini, che con Luca Toni compone una coppia di attaccanti formidabili. Per questo debutto Mandorlini potrebbe schierare i due attaccanti insieme, anche se è probabile che venga schierato il solo Toni per avere la squadra più coperta, mentre nella Roma potrebbe esserci il tridente stellare composta da Totti, Salah e Dzeko.

Il Frosinone debutterà per la prima volta nella sua storia nel massimo campionato e lo farà contro il Torino. La squadra di Stellone ha cercato di mantenere la sua ossatura intatta, inserendo giovani interessanti ma che hanno già esperienza in seria A come Verde e Longo. In particolare l'ex attaccante dell'Inter dopo una stagione molto difficile vissuta a Cagliari vuole riscattarsi e la passione del tifo ciociaro può rilanciarlo definitivamente. Un altro fattore che può aiutare il Frosinone a raggiungere la salvezza sarò sicuramente lo stadio di casa: al Matusa infatti la squadra gialloblu ha costruito s suoi più grandi successi e anche quest'anno si aspetta un pubblico straordinario, infatti ci sono stati tantissimi abbonamenti e il record di incassi per quando riguarda gli abbonamenti. Il Torino invece dopo la scorsa brillante stagione tra campionato ed Europa League vuole confermarsi e per farlo il presidente Cairo ha messo in atto un mercato importante: nonostante la perdita di Darmian infatti sono arrivati giocatori importanti in cerca di rilancio come Obi dall'Inter e soprattutto Belotti dal Palermo.

Verona-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il