BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Juventus Udinese streaming dopo streaming Bologna Lazio live diretta (AGGIORNAMENTO)

Al via la Serie A 2015-2016. La Lazio attende l'ambizioso neopromosso Bologna, mentre i campioni d'Italia della Juventus accoglieranno l'Udinese del neo-allenatore Colantuono




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese con la squadra di Allegri che ha diversi "misteri" nella formazione titolare, mentre ieri la Lazio, sconfitta proprio dalla Juve in Supercoppa italiana, ha vinto contro il Bologna 2-1, mentre la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Verona fuori casa.

AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti avrà inizio Lazio Bologna per la prima giornata di Serie A. E' tutto pronto all'Olimpico. Domani, invece si gioca allo Juventus Stadium Juventus Udinese.

Squillo di tromba, e sabato 22 e domenica 23 agosto si riparte con la Serie A 2015-2016. La Lazio, reduce dal terzo posto agguantato al photofinish, accoglierà allo stadio Olimpico il neopromosso Bologna di mister Delio Rossi. I rossoblu stanno agendo sul mercato per rinforzare soprattutto centrocampo e attacco, oltre ad aver dato un volto nuovo alla porta con l'ingaggio di Mirante. Il centrocampo sarà affidato alla freschezza di Crisetig, all'esperienza e alla qualità di Brienza e ai polmoni di Matteo Brighi, mentre in attacco è praticamente scontata una maglia da titolare per il nuovo acquisto Destro assieme a uno tra Acquafresca e Cacia, entrambi però dal poco feeling con la Serie A.

Meno attiva sul mercato invece la Lazio, che per ora ha badato soprattutto a puntellare la panchina con alcuni giovani di prospettiva come i centrocampisti Kishna, Morrison e Milinkovic-Savic, e il terzino Hoedt. Pochissime novità dunque per i titolari, per i quali si attende più che altro la firma definitiva per il ritorno di Stefano Mauri. Pioli deve però fare i conti con una penuria in fase offensiva a causa degli infortuni (di varia entità) di Klose e Djordjevic. Possibile il rilancio di Keita Balde dal primo minuto come falso centravanti, con Candreva e il gioiello Felipe Anderson ad agire attorno a lui.

Bianconeri contro bianconeri. L'Udinese sbarcherà a Torino per un difficilissimo esordio stagionale contro i campioni d'Italia, favoriti naturali. I friulani hanno mantenuto l'ossatura di squadra dello scorso anno, e fra i probabili titolari l'unica novità di rilievo potrebbe essere la scommessa iraqena Ali Adnan Kadhim. La fase offensiva sarà ancora una volta sulle spalle dell'eterno Di Natale, sostenuto da almeno uno fra Konè e Thereau, ma sarà interessante valutare eventuali cambiamenti nel gioco di Colantuono rispetto alla non esaltante parentesi Stramaccioni. La Juventus ha cambiato completamente volto in fase offensiva con gli ingaggi di Mandzukic e Dybala, che hanno già ben figurato in Supercoppa Italiana. Coperta più corta invece a centrocampo, dopo le cessioni di Pirlo e Vidal e gli infortuni di Marchisio e del nuovo acquisto Khedira. Spazio quindi a seconde linee di buone garanzie come Sturaro e Roberto Pereyra, mentre per Chiellini si profila un posto in panchina date le sue non perfette condizioni fisiche. Dietro, probabile assetto a 3 con Caceres, Bonucci e il recuperato Barzagli.

La partita Lazio-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Lazio-Bologna si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Lazio-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il