BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming diretta gratis dopo Supercoppa Italiana (AGGIORNATO)

La Roma di garcia debutterà in campionato sabato pomeriggio contro l'hellas Verona, nel match inaugurale della nuova serie A.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Verona Roma, partita che avrà inizio alle 18.00 in streaming live tv gratis nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

Allo stadio bentegodi andrà in scena un match che si preannuncia spettacolare, soprattutto per i forti giocatori che compongono i reparti offensivi delle due squadre. Dopo l'ottioma salvezza della passata stagione il Verona vuole confermasi alla grande e vuole subito regalare una grande gioia ai suoi tifosi, cercando di fermare la squadra che forse insieme alla Juventus è la grande favorita per la vittoria dello scudetto. Per farlo il tecnico Mandorlini potrebbe mandare in campo tutti i nuovi acquisti, soprattutto Giampaolo Pazzini, il colpo che più di tutti ha regalato grande entusiasmo ai tifosi veronesi. voluto fortemente anche da Toni, Pazzini è un attaccante che ha segnato più di cento gol in serie A e che cerca riscatto dopo la non brillante stagione vissuta lo scorso anno al Milan, e insieme a Toni c'è da giurarci che forma no una delle coppie più pericolose di tutta la serie A. Anche la Roma, dopo i problemi offensivo della passata stagione, ha cercato di intervenire soprattutto in quel reparto e ha acquisto giocatori da l grandissimo livello internazionale come Salah e soprattutto Dzeko, che è stato comprato dal Manchester City per quindici milioni di euro, una cifra anche bassa, se ci considera l'incredibile livello di questo giocatore, che può far davvero compiere alla Roma quel salto di qualità che non è stato fatto lo scorso anno.

L'otto agosto si è svolta la supercoppa italiana ne la Juventus ha avuto la meglio sulla Lazio, vincendo con un secco 0 a 0. Il primo tempo è stato molto equilibrato, anche se le occasioni migliori sono capitate ai bianconeri, poi nella ripresa è arrivato prima il gol di Madzukic, che ha sfruttato in modo perfetto un cross dalla destra di Marchisio, poi è arrivato il 2 a 0 di Dybala, che da sottomisura ha freddato Marchetti con un sinistro molto potente. La Lazio nel finale ha provato a creare pericoli ma la Juventus ha confermato per l'ennesima volta la sua grande solidità difensiva. Con questa vittoria la Juve ottiene un nuovo trofeo inizia alla grande la stagione, mentre la Lazio ha confermato che servono dei rinforzi, soprattutto in attacco, dove Klose a 37 anni non può trascinare da solo la squadra, per questo si parla di matri e di Balotelli.

Il match Verona-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il