BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Juventus Udinese streaming in attesa streaming MotoGp prossima gara live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio affronta il Bologna nella prima giornata della Serie A di calcio, mentre il motomondiale si sposta a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese in una giornata ricca di calcio e Formula 1, mentre per il MotoGp con la gara di Silverstone bisognerà aspettare la prossima settimana. Ieri la lazio ha vinto 2-1 contro il Bologna.

Torna il massimo torneo di calcio, per la gioia dei tanti appassionati dislocati lungo la penisola. Dopo una estate rovente, caratterizzata da un mercato molto dispendioso, le squadre hanno terminato la fase di preparazione e si apprestano al primo impegno ufficiale della stagione.

Per la Lazio sarà però la terza gara ufficiale, avendo la squadra di Pioli già disputato la Supercoppa italiana, persa a Pechino con la Juventus, e l'andata del preliminare di Champions League con il Bayer Leverkusen, vinto all'Olimpico con il minimo scarto.

La Lazio ha dato vita a pochi movimenti di mercato, preferendo puntare sulla rosa dello scorso anno, sulla quale sono stati innestati il centrocampista Milinkovic Savic e l'attaccante Kishna. Per il resto è evidente l'intenzione di Pioli di puntare sugli uomini che l'anno scorso sono arrivati ad un inaspettato terzo posto.

Per il Bologna è un gradito ritorno nella serie che lo ha visto grande protagonista per decenni. La nuova proprietà americana punta a risollevare le sorti di uno dei sodalizi più gloriosi del nostro calcio e anche in questa campagna acquisti ha dimostrato di voler fare le cose per bene, come testimonia l'arrivo di Destro dalla Roma.

Il motomondiale si sposta a Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna, dopo la tappa di Brno. Naturalmente l'interesse maggiore è per la MotoGP, ove Lorenzo e Rossi sono appaiati in vetta alla graduatoria, con 52 punti di vantaggio su Marquez e 69 su Iannone.

Più delineata la situazione nelle altre categorie, a partire dalla moto 2, in cui il francese Johann Zarco vanta ormai 79 punti di vantaggio su Tito Rabat e 80 su Alex Rins, un vero e proprio fossato ormai quasi impossibile da colmare. Il primo degli italiani è Morbidelli fermo all'ottavo posto e reduce da un grave infortunio in allenamento.

Infine la Moto 3, ove Danny Kent ha avuto qualche battuta a vuoto, ma guida con 45 punti di vantaggio su Enea Bastianini e 77 su Romano Fenati. Una posizione di indubbio vantaggio che però ancora non pone il pilota inglese completamente al riparo, soprattutto in considerazione della capacità di questa categoria di proporre situazioni sempre nuove, come quella che ha portato alla prima vittoria in carriera Niccolò Antonelli, a Brno.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il