BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming GP Belgio gratis dopo Bologna Lazio streaming (AGGIORNAMENTO)

Dopo l'avvincente Gran Premio di Ungheria, il 'circus' della Formula 1 farà tappa in Belgio dove, sul circuito di Spa-Francorchamps, si rinnoverà il duello iridato tra Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Luci verdi per il Gp del Belgio sul circitui di Spa, dopo che ieri la Lazio ha vinto 2-1contro il Bologna. Vettel paerte nono, mentre Raikkonen quattordicesimo. Si cercherà il gran recupero, ma sembra assai comp0licato visto il predominio delle Mercedes

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Lazio Bologna che si gioca alle 20.45. Si gioca all'Olimpico e i biancocelesti sperano di replicare la vittoria avuta nell'ultimo scontro ufficiale grazie al gol di Lucas Biglia. E' stata giornat anche di qualifiche di Formula 1, ha ottenuto la pole Hamilton davanti di mezzo secondo al secondo, suo compagna, Rosberg. Delulente la Ferrari con un nono posto per Vettel e un quattordicesimo.

AGGIORNAMENTO: Dopo le prove liberi di ieri in cui le Mercedes hanno segnato ottimi tempi, oggi alle 14 si corre per decidere la griglia di partenza della gara di domenica. 

VERSO IL GP DEL BELGIO A SPA - Dopo una breve sosta, ritorna l'appuntamento col Mondiale di Formula 1 e la lotta per il titolo che vede coinvolti i piloti della Mercedes, col ferrarista Vettel (vincitore a sorpresa in Ungheria) quale terzo incomodo. La 'tre giorni' in programma sulla storica pista di Spa-Francorchamps (Belgio) potrebbe rivelarsi fondamentale per il Campione del Mondo in carica Lewis Hamilton, in vantaggio di 21 punti sul compagno di scuderia.
Tuttavia, da quanto emerso in Ungheria, stavolta potrebbe non essere limitata ai soli due piloti della casa tedesca la lotta per la vittoria: non solo le due Ferrari ma anche le Williams potrebbero smettere i panni delle 'outsider' e provare a sfruttare ogni incertezza delle due vetture leader nel Mondiale sin dalla prima sessione di prove libere in programma questo venerdì.
Per quanto riguarda il circuito di Spa, va ricordato che l'anno scorso trionfò a sorpresa Daniel Ricciardo su RedBull e che il record della pista appartiene a un'altra RedBull, vale a dire quella di Vettel che, nel 2009, fece segnare il record della pista, tutt'oggi imbattuto.

VERONA-ROMA AL 'BENTEGODI' INAUGURA IL CAMPIONATO - Il match inaugurale della Serie A 2015/2016 andrà in scena al 'Bentegodi' di Verona dove l'Hellas di Andrea Mandorlini ospiterà questo sabato (ore 18) la rampante Roma di Rudi Garcia. Dal canto loro gli scaligeri vogliono fermare l'attacco atomico degli ospiti, mentre c'è curiosità di vedere all'opera i nuovi acquisti giallorossi.
In casa gialloblu si punterà ancora sul 4-3-3 con Toni preferito da Mandorlini al nuovo acquisto Pazzini al centro dell'attacco. A supportarlo ci saranno Gomez e Jankovic mentre, in mediana, le chiavi della regia saranno affidate al giovane Viviani.
Sul versante romanista, invece, Garcia potrebbe mandare in panchina Totti per proporre il suo attacco nuovo di zecca: a Gervinho si affiancheranno infatti gli attesi Dzeko e Salah, mentre a centrocampo ecco il consueto terzetto Nainggolan-Pjanic-De Rossi.
Stando ai 'bookies', i favori del pronostico vanno alla Roma: è quotato infatti a 1.87 il successo sul Verona.

La gara di F1 verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

La partita tra - si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il