BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara dopo streaming Napoli Sassuolo diretta live

Torna l'appuntamento col Mondiale di Formula 1 che, dopo l'avvincente Gran Premio di Ungheria, farà tappa in Belgio: a contendersi la vittoria, come al solito, saranno le due monoposto della Mercedes




AGGIORNAMENTO:  Formula 1 con la gara in salita per le Ferrari nonostante il periodo di riposo che avrebbe dovuto far migliorare la macchina. Vettel nono, Raikkonen solo quattordicesimo. E il recupero è complicato dal fatto che le Mercedes hanno dominato. Dopo la Formula 1, Napoli Sassuolo per l'esordio stagionale in pachina ufficiale di Sarri.

AGGIORNAMENTO: Dopo la giornata di ieri di prove libere, oggi alle 14 si corre per ottenere la pole position per la gara di domani.

VERSO IL WEEK-END DI SPA (BELGIO) - Superato abbondantemente il giro di boa della stagione, il 'circus' della Formula 1 arriva in Belgio dove, nel corso del prossimo week-end (21-23 agosto), si correrà sullo storico tracciato di Spa-Francorchamps. Dopo che in Ungheria c'era stata la sorprendente vittoria di Sebastian Vettel su Ferrari, gli appassionati di motori si chiedono se le gerarchie nel Mondiale sono cambiate o se si assisterà di nuovo -a partire dalla prima sessione di prove libere in programma questo venerdì- a un monologo delle due monoposto targate Mercedes. Hamilton, leader della classifica e Campione del Mondo in carica, ha infatti 21 punti di vantaggio su Nico Rosberg, rivale nella corsa al titolo e compagno di scuderia.
Tuttavia i due dovranno guardarsi le spalle dalla Ferrari di Vettel che sogna un clamoroso aggancio in vetta e che, assieme alle due Williams, rivestirà il ruolo consueto di 'outsider' nella gara di domenica.
L'anno scorso fu Daniel Ricciardo su RedBull a conquistare il Gran Premio del Belgio, mentre il record del circuito, stabilito nel 2009, appartiene a Vettel che fece registrare il tempo-record quando era ancora la prima guida proprio della RedBull.

LA 'PRIMA' DI SARRI COL NAPOLI E' CONTRO IL SASSUOLO - Comincia la nuova avventura di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli: l'ex tecnico dell'Empoli è atteso infatti all'esordio in campionato contro il Sassuolo di Di Francesco, desideroso di partire col piede giusto per cercare anche quest'anno la permanenza in Serie A. Dal canto loro i partenopei mostreranno le loro potenzialità e metteranno in pratica il nuovo credo tattico del successore di Rafa Benitez.
Tra i neroverdi si va verso la conferma del 4-3-3 in cui la novità sarà Defrel, nuova punta centrale nel tridente completato da Berardi e Sansone. In mezzo al campo, assente capitan Magnanelli, giocherà Biondini.
Gli azzurri, dal canto loro, risponderanno con un 4-3-1-2 che vedrà Insigne quale trequartista dietro la coppia Higuain-Callejon, mentre in mediana ecco Hamsik, Valdifiori e Allan.
Sul versante dei pronostici è favorito il Napoli: è quotata infatti a 1.87 la vittoria ai danni del Sassuolo.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La Formula 1 sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il