BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Atalanta streaming dopo streaming Formula 1 Gp Belgio (AGGIORNAMENTO)

Torna l'appuntamento con la Formula 1 dopo le emozioni della gara in Ungheria che ha visto il ritorno alla vittoria di Vettel: a Spa-Francorchamps (Belgio) tornerà la sfida tra Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta dopo la gara di Formula 1 che ha visto vincere Hamilton e dominare le Mercedes come nelle qualifiche.

AGGIORNAMENTO: Formula 1 con la gara che inizia non nel modo migliore per le Ferrari dopo delle cattive qualifiche. A seguire Inter Atalanta, con tutti gli altri incontri mancanti del priumo turno di Serie A

VERSO IL GRAN PREMIO DEL BELGIO A SPA - L'inattesa vittoria del ferrarista Vettel in Ungheria ha dato un pizzico di pepe in più al Mondiale di Formula 1, col pilota della 'Rossa' che ora è terzo in classifica iridata e sogna anche un clamoroso aggancio in vetta ai due piloti Mercedes. Dal canto loro, Hamilton e Rosberg riproporranno sullo storico tracciato di Spa-Francorchamps il duello per la corona mondiale, col pilota inglese che parte da un vantaggio di 21 punti sul compagno di scuderia.
Tuttavia, il Gran Premio del Belgio non proporrà solo questo come tema ma, sin dalla prima sessione di prove libere in programma questo martedì, vedrà anche una Ferrari in crescita e le solite Williams in veste di 'outsider' cercare di insediare il consueto dominio delle monoposto di casa Mercedes. Questa volta Rosberg ed Hamilton torneranno alla 'doppietta' o gli equilibri del campionato sono cambiati?
Lo scorso anno fu Daniel Ricciardo du RedBull a trionfare a Spa-Francorchamps, mentre il record della pista è imbattuto dal 2009 quando fu stabilito proprio da Vettel, allora prima guida della RedBull che si apprestava a dominare la Formula 1.

L'INTER COMINCIA IN CAMPIONATO CONTRO L'ATALANTA - Mandata in archivio una sequela di amichevoli molto deludenti, e in attesa di ricevere novità dal calciomercato, l'Inter di Mancini si prepara all'esordio in campionato dove, domenica sera (ore 20.45), affronterà l'Atalanta di Edy Reja, ospite a 'San Siro' e intenzionata a non fare unicamente da 'sparring partner' per il più quotato avversario.
In casa interista si va verso la conferma del 4-3-1-2 che avrà in Hernanes il trequartista dietro le punte Icardi e Jovetic (molto probabilmente favorito su Palacio). A centrocampo sarà confermato Kondogbia a cui verranno affiancati Brozovic e Medel.
Tra gli orobici, invece, Reja punterà su un 4-3-3 molto abbottonato e il cui tridente tutto argentino sarà formato da Denis schierato quale punta centrale e dagli esterni Gomez e Moralez.
Per quel che concerne l'ambito dei pronostici, i favori vanno all'Inter: il successo dei padroni di casa è dato a 1.53, mentre è quotata a 8.00 un'eventuale vittoria esterna da parte dell'Atalanta.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il