BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Juventus Udinese streaming in attesa streaming Juventus Roma (AGGIORNAMENTO)

Il match inaugurale del torneo 2015/2016 andrà in scena al 'Bentegodi' di Verona dove, questo sabato (ore 18), l'Hellas di Mandorlini riceverà la visita della rinnovata Roma allenata da Rudi Garcia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese dopo Roma Verona dove la squadra di Garcia ha dovuto recuperare un gol dopo essere andata in svantaggio. Non un bell'avvio visto anche il prossimo incontro che già alla seconda vedrà Roma Juventus. Ma prima vedremo cosa faranno i bianconeri, con dievrsi assenti, contro il nuovo Udinese targato Colantuono.

VERSO VERONA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI - La nuova Serie A ripartirà questo sabato pomeriggio con un match frizzante tra due squadre che fanno del bel gioco il proprio credo: allo stadio 'Bentegodi' di Verona, infatti, l'Hellas di Mandorlini ospiterà la rampante Roma di Rudi Garcia, rinforzatasi notevolmente sul mercato e pronta a sfidare la Juventus nella corsa-scudetto. Dal canto loro, i gialloblu proveranno a fare lo sgambetto ai più quotati avversari.
In casa scaligera, Mandorlini riproporrà l'oramai classico 4-3-3 in cui, tuttavia, ci sarà spazio per uno solo tra i due centravanti in rosa: al momento è favorito Toni sul nuovo acquisto Pazzini, ma non è escluso che i due possano giocare assieme a gara in corso. Ai lati del trio d'attacco ci saranno invece Gomez e Jankovic.
Tra i giallorossi, invece, c'è ottimismo in vista di questa trasferta. Garcia pare intenzionato a mandare in panchina capitan Totti in modo da schierare Gervinho accanto ai nuovi arrivati, Dzeko e Salah, nel terzetto avanzato.
Stando ai 'bookies', è favorita la Roma: è infatti quotata a 1.87 la vittoria degli ospiti sul Verona.

MATCH-SCUDETTO ALLA SECONDA GIORNATA: ECCO ROMA-JUVENTUS - Dopo l'esordio in campionato, rispettivamente contro Verona e Udinese, si troveranno immediatamente contro Roma e Juventus, vale a dire le due principali candidate alla conquista dello scudetto e pronte a ripetere l'entusiasmante duello dell'anno scorso.
Dal canto loro i giallorossi proveranno a capitalizzare il 'fattore campo' e magari avranno intanto puntellato la rosa con gli ultimi colpi richiesti da Rudi Garcia, in special modo due uomini per la difesa. Per quanto riguarda il modulo, sarà confermato il solito 4-3-3.
Tuttavia, anche i bianconeri potrebbero presentarsi all'Olimpico con alcune novità: l'arrivo di Alex Sandro e di un trequartista permetteranno ad Allegri di abbandonare definitivamente il 3-5-2 e di sfidare i giallorossi con un modulo speculare o addirittura con un offensivo 4-2-3-1 che vedrà finalmente un centrocampista di qualità sulla trequarti e Dybala e Morata a contendersi una maglia da titolare accanto al titolare, il bomber Mandzukic.

La partita tra Verona-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il