BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Udinese streaming dopo streaming Italia Scozia Rugby (AGGIORNATO)

E' tutto pronto a Spa per il Gran Premio del Belgio di Formula 1, mentre sale l'attesa per Juventus-Udinese, per la Serie A




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Udinese, dopo i due eventi sportivi del pomeriggio. Il primo l'Italia dle Rugby contro la Scozia che ha perso 16-12 il primo dei tre test test in preparazione dei mondiali e poi la Formula 1 con la vittoria di Hamilton el'uscita di Vettel per una gomma bucata.

AGGIORNAMNENTO:  Prima la Formula 1, poi Juve Udinese per un week-end dove rirpendende il grande sport. Lo streaming anche gratis in diretta live anche in italiano, i migliori siti web e link, li abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

AGGIORNAMENTO E' partita la diretta live in streaming del Gran Premio di Formula 1 di Belgio, dove oggi alle 14 ci sono le qualifiche per la gara di domani.

Si accinge a tornare la Formula 1, con il Gran Premio del Belgio, che si correrà sul circuito di Spa-Francorchamps. Una corsa attesa con molta curiosità dagli appassionati, dopo la sorprendente disfatta Mercedes in Ungheria, che ha dato il destro alla Ferrari per rifarsi sotto. Un nuovo passo falso delle frecce d'argento potrebbe realmente riaprire un campionato che sembrava ormai chiuso prima dell'Hungaroring.

In casa Ferrari si guarda con grande fiducia alla corsa belga. Se Raikkonen ha già vinto quattro volte su uno dei circuiti storici della Formula 1, è naturalmente a Vettel che i tifosi ferraristi affidano le loro speranze. Il pilota tedesco ha confermato anche in Ungheria il suo ottimale stato di forma e si appresta a cercare di dare ancora più pressione a Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Anche i vertici Mercedes sembrano aver compreso come non sia più il caso di scherzare, in quanto una nuova battuta d'arresto potrebbe riaprire del tutto la lotta per il titolo mondiale.

La Serie A si appresta al suo debutto stagionale, dopo aver celebrato la Supercoppa. Nella prima giornata del massimo torneo di calcio, i campioni d'Italia della Juventus saranno chiamati ad affrontare l'Udinese allo Stadium. Una gara che potrebbe essere complicata dalle tante assenze nelle file bianconere, decimate soprattutto a centrocampo, ove all'infortunio di Khedira si è ora aggiunto quello di Marchisio. Ancora fuori Morata, va invece registrato il ritorno di Chiellini al centro della difesa. Assenze che hanno spinto Marotta a mettersi alla ricerca di un centrocampista di qualità, in modo da offrire ad Allegri una alternativa in più. Va intanto registrata la conclusione della trattativa per Alex Sandro, laterale difensivo del Porto.

L'Udinese, a sua volta, non si nasconde la difficoltà dell'impegno. La squadra di Colantuono è attesa ad un torneo tranquillo, con l'ambizione però di poter fornire più di qualche sorpresa. Magari iniziando proprio dalla gara dello Stadium, cui i bianconeri si presentano senza grandi pretese, ma con una tranquillità che potrebbe rivelarsi alla fine un vantaggio non da poco. Il pronostico è naturalmente tutto per la Juventus, ma l'Udinese non sembra assolutamente intenzionata a fungere da vittima sacrificale. Potrebbe quindi uscirne una partita estremamente gradevole.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il