BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live aspettando streaming Carpi Sampdoria diretta (AGGIORNAMENTO)

Il prossimo week end verdà l'inizio del cmapioanto, con la Juventus che sarà impeganta contro l'Udiense, mentre la Sampdoria se la dovrà vedere contro la matricola Carpi.




AGGIORNAMENTO: Stadio che si sta riempiendo per il debutto stagionale della Juventus nel suo Juventus Studium alla riceca del quinto scudetto consecutivo. Successivamente Carpi Sampdoria con due esordi: quello in serie A della società emiliana e forse di Cassano nelle file dei blucerchiati.

Allo Juventus Stadium Juventus e Udinese debuttano in campionato, con i bianconeri allenati da Allegri che vorranno vincere fin da subito per ribadire che sono ancora loro gli uomini da battere. Però la Juventus si ritrova in difficoltà in questo inizio di stagione soprattutto dal punto di vista degli infortuni, visto che finora hanno subito ben cinque infortuni muscolari, soprattutto il centrocampo è stato molto colpito per i ko di Marchicio e Khedira. Per il match contro i friulani la Juventus potrebbe scendere in campo con il 3-5-2, con Pogba che potrebbe essere schierato insieme a sturaro e Padoin, anche se potrebbe esserci qualche cambio di modulo, tipo il 4-3-3 che potrebbe vedere Coman affianco alle due stelle di questo mercato, che hanno già deciso la vittoria della Juventus in Supercoppa italiana, ossia Dybala e Mandzukic. L'Udinese dopo aver ceduto Allan sembra avere recuperato competitività sopratutto grazie all'innesto di Duvan zapata in attacco, che ha portato chili e forza fisica in un reparto che può ancora contare sulle straordinari qualità di Di Natale, ma che aveva bisogno anche di un'altra punta di valore oltre a toto e a Thereau, visto poi che il giocatore napoletano si avvicina anche ai 38 anni.

Allo stadio Marassi di Genova invece andrà in scena il match tra Sampdoria e Carpi. Gli uomini di zenga hanno iniziato male la stagione, subendo l'emliminazione dai preliminari di Europa League, tuttavia sembrano essersi ripresi da questa brutta batosta, soprattutto grazie all'acquiatso di Cassano, che ha portato tanto entusiasmo nella piazza genovese, soprattutto tra i tifosi doriani. Sampdoria che tuttavia si presenta incompleta perché alcuni reparti sono a corto di uomini, per questo il presidente Ferrero dovrà fare qualcosa in questi ultimi giorni di trattative. Il Carpi, al suo esordio assoluto in serie A, invece ha cercato di creare il mix tra color che hanno conquistato la promozione lo scorso anno e giocatori che hanno maggiore esperienza nella massima serie, e spera di riuscire a chiudere la trattativa per il bomber Marco Borriello, un giocatore che può dare una grossa mano in fase offensiva.

Il match Juventus-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Udinese, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita Juventus-Udinese verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il