BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma streaming gratis contro Verona aspettando MotoGp prossimo turno (AGGIORNATO)

Verona Roma sarà il match di inaugurazione della nuova Serie A. Poi una panoramica sulla prossima gara di Motogp.




AGGIORNAMENTO: Le squadre sono negli spogliatoi, tra pochi minuti scenderanno in campo. Verona Roma si può vedere in diretta live streaming gratis in italiano nelle modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio bentegodi andrà in scena il match tra il verona di Mandorlini e la Roma di garcia, due squadre che si sono preparate molto bene al debutto in campionato. In particolare il Verona ha affiancato al capocannoniere della scorsa serie a ossia il grande luca Toni, un giocatore che proprio con Toni ha fatto grandi cose a Firenze, ossia quel Pazzini che con Toni ha segnato tantissimi gol in maglia viola. Pazzini è stato voluto fortemente proprio da Toni e Mandorlini dopo qualche dubbio ha deciso che i due giocheranno fin dall'inizio contro la squadra di Garcia. Anche la Roma domani presenterà diverse novità rispetto alla passata stagione, in particolare in attacco, dove mentre totti e Iturbe andranno in panchina,, ci saranno i due grandi colpi di Sabatini, ossia Dzeko e Salah, due giocatori che sembrano aver finalmente annullato quel gap che c'era con la Juventus. La Roma domani sarà seguito a Verona da circa cinquemila tifosi, che sognano subito la prima vittoria per dare un chiaro segnale a tutto il campionato.

La Motogp torna in pista dopo la grande vittoria di Lorenzo a Brno, e nella prossima gara di Silverstone lo spagnolo proverà a scappare definitivamente in vetta alla classifica, dopo aver agganciato Valentino Rossi. Lorenzo con cinque gare è il pilota che ha ottenuto maggiori vittorie in stagione s ta dimostrando una grandissima forza soprattutto mentale, perchè rimontare tutti quei punti che Rossi aveva di vantaggio non è assolutamente facile. Con la vittoria di Brno Lorenzo è riuscito nel tanto desiderato aggancio, anzi visto il numero maggiore che Lorenzo ha rispetto a Rossi è diventato lui il nuovo leader del mondiale. Valentino rossi a questo punto non può più sbagliare, non può più pensare di correre in difesa ma ha bisogno di ottenere una vitoria che possa ridargli la vetta della classifica. Inoltre Rossi e Lorenzo nella loro lotta al mondiale devono considerare un terzo fattore: Marq Marquez. Lo spagnolo ha recuperati tutto il suo splendore e si sta mettendo stabilmente sul podio e in questo rush finale potrebbe togliere unti preziosi a entrambi i piloti Yamaha.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il