BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Udinese streaming dopo streaming Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Dopo le emozioni del Gran Premio di Ungheria, l'appuntamento per gli appassionati della Formula 1 è in Belgio dove, il prossimo week-end (21-13 agosto), si rinnoverà il duello tra Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Udinese, secondo appuntamento importante del pomeriggio dopo che nel Gp di Belgio ha vinto Hamilton, mentre Vettel nel suo tentativo di recupero ha perfino bucato una gomma, rischiando, secondo le sue stesse dichiarazioni un tragico incidente.

AGGIORNAMENTO: Ancora 15 minuti per l'inizio della gara del Gp del Belgio. Come sapete, le Ferrari partono molto male e dovranno sperare sia negli errori degli avversari che in qualche temporale improvviso che potrebbe davvero ribaltare la gara. Poi, il pomeriggio di sport, continua con Juventus Udinese.

AGGIORNAMENTO E' tutto pronto per il GP di Belgio. Alle 14 si corre per le qualifiche per la gara di domani. Inizia anche il Campionato Serie A e la Juventus ospiterà l'Udinese domani pomeriggio.

VERSO IL GRAN PREMIO DI SPA (BELGIO) - Archiviata la vittoria a sorpresa di Sebastian Vettel in Ungheria, il 'circus' della Formula 1 fa tappa nello storico circuito di Spa-Francorchamps (Belgio), dove si rinnoverà l'eterna sfida tra i due piloti della Mercedes, Lewis Hamilton e Nico Rosberg.
La tappa belga potrebbe infatti rivelarsi importante nella corsa al titolo iridato dato che il pilota inglese, al momento, ha solo 21 punti di vantaggio sul rivale tedesco. Della rivalità interna alla scuderia Mercedes potrebbe dunque approfittarne ancora la Ferrari che, sin dalla prima sessione di prove libere in programma questo venerdì, cercherà di avvicinarsi alle due vetture leader della classifica. Stesso discorso per le due Williams che si riproporranno nel ruolo di 'outsider'.
L'anno scorso a trionfare a Spa-Francorchamps fu Daniel Ricciardo alla guida di una RedBull mentre stavolta la lotta per la vittoria potrebbe essere un affare privato tra le due guide della Mercedes. Per quanto riguarda il record della pista, invece, appartiene a un'altra RedBull, vale a dire quella di Vettel che, nel 2009, fece segnare il tempo-record tutt'ora imbattuto.

JUVENTUS-UDINESE: L'ESORDIO DEI CAMPIONI D'ITALIA - Comincerà questa domenica (ore 18), allo 'Juventus Stadium', il nuovo campionato della Vecchia Signora: la Juventus di Allegri riceverà infatti la visita dell'Udinese di Colantuono, intenzionata a non diventare la vittima sacrificale e a provare a fare uno sgambetto alla principale pretendente allo scudetto.
In casa juventina, stante le assenze di Marchisio, Khedira e Morata, Allegri potrebbe riproporre il vecchio 3-5-2 con Mandzukic e Dybala in attacco e Pogba-Sturaro-Pereyra sulla linea dei centrocampisti. Tutto confermato in difesa, dove sarà Caceres ad affiancare Bonucci e Barzagli.
Tra i friulani anche Colantuono proporrà un 3-5-2 molto abbottonato, guidato in attacco da Di Natale e Thereau e con Guilherme, Badu e Bruno Fernandes a costituire il pacchetto di centrocampo.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.32, mentre pagherebbe addirittura 15.00 volte la quota la vittoria dell'Udinese.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il