BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis in attesa streaming Genoa Palermo (AGGIORNAMENTO)

Domenica prende il via il campionato di serie A e la Juventus campione d’Italia, incontrerà l’Udinese, che sarà allenata dal nuovo tecnico Stefano Colantuono.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese prima e poi Genoa Palermo. Juventus Stadium stracolmo per vedere la nuova Juve per la quale dopo Sandro, si attende un ultimo grande acquisto che Marotta ha promesso saerà un eccletico centrocampista. Bella la sfida tra Genoa palermo che ambiscono entrambe a fare bene come l'anno scorso nonostante le cessioni illustri.

Fischio di inizio alle ore 18, allo Juventus Stadium di Torino, per una partita che potrebbe riservare qualche sorpresa, tra due squadre che sicuramente intendono cominciare bene questo torneo. Arbitro del match. Sarà il bergamasco Paolo Silvio Mazzoleni.

I padroni di casa allenati da Massimiliano Allegri dopo i successi nazionali e l’amarezza per aver perso la finale di Champions League, sono pronti per ricominciare, come sempre da favoriti. La squadra contro i bianconeri dell’Udinese non potrà schierare i suoi uomini migliori molti dei quali infortunati o indisponibili, come Marchisio e Morata. Molti gli esordi come quello di Rugani, Mandzukic e Dybala. La probabile formazione della Juventus, punterà su un 3-5-2, con Barzagli, Bonucci, Rugani o Ceres, davanti al portiere Buffon; Lichtsteiner, Sturaro, Pogba, Pereyra, ed Evra a centrocampo, a sostegno delle due punte Mandzukic e Dybala. Chiellini, Llorente e Coman in panchina ma non si esclude che possano entrare a partita iniziata.
L’Udinese dopo un campionato ricco di alti e bassi, cercherà di cominciare al meglio la nuova stagione, cercando di battere i bianconeri, che hanno il primato di vittorie in tutti gli incontri diretti avvenuti tra le due squadre. Anche il tecnico Colantuono farà scenderà una formazione basata sul 3-5-2, con Heurtaux, Danilo, Piris e Bruno Fernandes, in difesa, Domizzi centrale e Thereau e Di Natale in attacco. Non giocherà Wague, squalificato.
La prima giornata di Serie A comincerà con l’anticipo di domenica, tra Palermo e Genoa. Calcio di inizio alle 20.45, allo stadio Renzo Barrera di Palermo, per una partita che si annuncia entusiasmante, arbitrata da Irrati. Il Palermo dopo una stagione non proprio al top cerchierà di avere la meglio sul Genoa, che nonostante un ottimo posizionamento in classifica è stato escluso dalla coppa Uefa.

La partita Juventus-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il