BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Napoli Sassuolo streaming dopo streaming Bologna Lazio (AGGIORNATO)

Il campionato di Serie A torna in scena, e due squadre che potrebbero essere protagoniste come Lazio e Napoli affronteranno rispettivamente Bologna e Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo tra poco in campo dopo che Bologna Lazio si è conclusa 2-1 con la vittoria degli azzurri di Lotito alla loro seconda partita stagionale dopo la sconfitta in Supercoppa.

AGGIORNAMENTO: Manca meno di un'ora al fischio d'inizio di Lazio Bologna, prima giornata di campionato di Serie A. La Lazio spera in una vittoria facile, difficile da dire però all'inizio del campionato.

Allo stadio Olimpico andrà in scena il match tra Lazio e Bologna: si tratterà di una sfida molto particolare soprattutto per mister Pioli, che sulla panchina bolognese si è fatto conoscere in serie A, prima di essere esonerato malamente e pagando colpe che non erano sue. Ora però Pioli deve concentrarsi solo sulla sua Lazio, che ha appena vinto la gara d'andata del playoff di Champions League contro il bayer Leverkusen e che dovrà inevitabilmente pensare la match di ritorno che i sarà mercoledì. Per questo potrebbe esserci qualche cambio in formazione, con Gentiletti che potrebbe prendere il posto di De Vrji, mentre a centrocampo potrebbe debuttare dall'inizo il nuovo acquisto Milinkovic Savic, con Parolo che potrebbe riposare in vista di Leverkusen. Il Bologna invece dopo essere tornato in serie A vuole partire forte per conquistare al più presto i punti necessari per la salvezza. delio Rossi potrebbe subito schierare l'ex romanista Matti a destro, appena arrivato dal mercato: un colpo moto importante che aumenta la qualità del pacchetto avanzato dei felsinei.

A Reggio Emilia andrà in scena il debutto stagionale del Napoli di sarri, che se la dovrà vedere con un avversario ostico come il Sassuolo. La squadra partenopea è stata rivoluzionata dal mercato: in particolare sono arrivati giocatori seguiti da molte squadre come allan e Chiriches (difensore romeno del Tottenham) mentre latri giocatori come Hysaj e Valdifiori avevano fatto benissimo con sarri ad Empoli e il tecnico li ha voluti con se. per il match contro il Napoli potrebbe scender in campo con il 4-3-1, anche se ci sono ancora dubbi sugli interpreti: potrebbe esserci spazio per Insigne, mentre in avanti Gabbiadini è favorito ad affiancare l'intoccabile Higuain, che sarri vuole mettere al centro del progetto. Nel Sassuolo invece Di Francesco potrebbe riproporre la vecchia guardai, mentre in avanti insieme ai consolidati Sansone e soprattutto Berradi (vera stella della squadra del patron Squinzi) potrebbe debuttare il nuovo acquisto Defrel, prelevato dal Cesena per una cifra importante: quasi nove milioni di euro.

La partita tra Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il