BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis aspettando streaming Genoa Palermo (AGGIORNAMENTO)

Al via la stagione 2015-2016 della Serie A. Nel primo turno il Sassuolo ospita il nuovo Napoli di Sarri; al Barbera il match tra Palermo e Genoa promette emozioni.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Napoli arvà inizia tra poco insieme a Genoa Palermo. Tre squadre che hanno molto ben fatto nello scorso campionato e che puntano a rifare una buona stagione. Il Napoli dopo la delusione della mancata qualificazioen di Chamkpions League cerca invece la rivicinta partenda da un nuovo progetto totalmente.

La stagione di Serie A 2015-2016 avrà inizio nel weekend del 22-23 agosto. Il primo appuntamento per il nuovo Napoli di Maurizio Sarri sarà a Sassuolo, contro i neroverdi guidati da Eusebio Di Francesco. I partenopei, attivissimi sul mercato soprattutto e in difesa, cercheranno di portare a casa i primi 3 punti del campionato facendo affidamento al talento di Lorenzo Insigne, schierato nel ruolo di trequartista, alla velocità dello spagnolo Callejon e alla cattiveria agonistica di un bomber di razza come Gonzalo Higuain. A centrocampo spazio invece ai due nuovi acquisti Allan e Valdifiori, chiamati a dimostrare in fretta di essere all'altezza di guidare il centrocampo di una big.

Il Sassuolo non starà certamente a guardare, e mai come quest'anno i neroverdi coltivano ambizioni superiori rispetto a quelle riguardanti una salvezza tranquilla. In sede di mercato la società del presidente Squinzi ha dovuto salutare Zaza, tornato alla Juventus dopo un paio di stagioni con Di Francesco, ma è riuscito ad assicurarsi almeno per un altro anno le prestazioni di Domenico Berardi, talento cristallino del calcio nostrano, chiamato a guidare la formazione emiliana a partire dal match di domenica e a favorire l'inserimento del neo-acquisto Defrel.

Tra le sfide in programma nella prima giornata di campionato, una di quelle che certamente offrirà maggiore spettacolo è quella tra Palermo e Genoa. I rosanero hanno salutato Dybala e Belotti, ma in queste ore sembrano ad un passo dall'acquisizione di Alberto Gilardino. Nell'esordio al Barbera non è escluso però che sia Franco Vazquez a svolgere il ruolo di prima punta, con lo svedese Quaison a supportare il giocatore della nazionale italiana in posizione leggermente più avanzata rispetto al suo consueto raggio d'azione.

Anche il Genoa ha dovuto rinunciare in questa sessione ad alcuni pezzi pregiati della rosa dello scorso anno. L'addio di Niang e Bertolacci ad esempio, ha impoverito l'organico di mister Gasperini, ma il tecnico rossoblu ha abituato nel corso degli anni a sfruttare al meglio le risorse a disposizione. Riuscirà quest'anno Gasp a far sbocciare i vari Lazovic, Pavoletti e Diego Capel? Sarà solo il campo a rispondere a questo quesito.

Il match Sassuolo-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il