BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Atalanta streaming gratis dopo streaming gara, prove, qualifiche Formula 1 live diretta (AGGIORNAMENTO)

Farà tappa in Belgio il 'circus' della Formula 1: dopo le emozioni del Gran Premio di Ungheria, si rinnoverà sullo storico circuito di Spa-Francorchamps la lotta per il titolo tra Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta tra meno di 10 minuti in campo dopo che nel pomneriggio nel Gp del Belgio ha vinto Hamilton con le due Ferrari fuori pista ritirate.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la Formula 1 che riprende dopo 3 settimane di pausa. Pole e prime posizioni per le Mercedes, molto indietro le Ferrari. Condizioni climatiche che, al momento, appaiono buone. E successivamente continua la prima giornata di Campionato con Inter Atalanta

AGGIORNAMENTO Alle 14.00 avrà inizio in Belgio la sessione di qualifiche per la gara di Formula 1 di domani. La Formula 1 si può vedere in diretta live streaming su smartphone, tablet, iphone e ipad nelle modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

Inizia anche il Campionato di Serie A. Domani si sfidano Inter Atalanta.

VERSO IL GRAN PREMIO DEL BELGIO - La 'tre giorni' in programma in Belgio (21-23 agosto) sulla storica pista di Spa-Francorchamps (Belgio) potrebbe costituire uno degli appuntamenti decisivi del Mondiale di Formula 1. Dopo la vittoria di Vettel in Ungheria, che ha prepotentemente rilanciato il pilota della Ferrari al terzo posto, i due leader della classifica dovranno quindi guardarsi anche dalla concorrenza della 'Rossa' di Maranello, apparsa più competitiva. Tuttavia, pare comunque che la vittoria sarà una questione che si deciderà in casa Mercedes, coi due piloti della scuderia tedesca quali maggiori favoriti per trionfare a Spa.
Nelle retrovie, come detto, la Ferrari costituisce la principale antagonista e, assieme alle due Williams, rivestirà il ruolo di 'outsider' alle spalle della coppia Hamilton-Rosberg sin dalle prove libere in programma questo venerdì.
L'anno scorso fu Daniel Ricciardo su RedBull a trionfare a sorpresa sul circuito belga, mentre va ricordato che il record del circuito appartiene oramai da sei anni proprio a Vettel che lo stabilì nel 2009 quando era ancora alla guida della RedBull che dominava il Mondiale.

VERSO INTER-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Comincerà domenica sera, alle ore 20.45, il campionato di Inter e Atalanta: a 'San Siro' i ragazzi di Roberto Mancini, reduci da un pre-campionato deludente e in attesa ancora di nuovi colpi dal mercato, riceveranno la visita del'Atalanta di Edy Reja, desiderosa di partire bene in questo torneo e di non fare da classica vittima sacrificale nei confronti del più blasonato avversario.
In casa interista si va verso la conferma del 4-3-1-2 con Hernanes in versione trequartista alle spalle della coppia composta da Icardi e da Jovetic, in vantaggio nel ballottaggio con Palacio. A centrocampo, accanto al confermato Kondogbia giostreranno Medel e uno tra Brozovic e Guarin.
Gli orobici si presenteranno invece con un 4-3-3 molto abbottonato che avrà in Denis il terminale offensivo, supportato dalla fantasia dei due connazionali argentini Moralez e Gomez.
Stando ai bookmakers, è favorita l'Inter: il segno '1' è dato 1.53, mentre pagherebbe 8.00 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna dell'Atalanta.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il