BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming grais calcio online dopo streaming Formula 1. Dove e come vedere, migliori siti web, link

Weekend all’insegna del calcio con la serie A che propone tutte le partite in streaming diretto gratuito ad iniziare dagli anticipi del sabato che vedono impegnate le due formazioni capitoline. Domenica alle 18.00 la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Grande week-end di sport con la Formula 1 che ritorna cosìm come il campionato di calcio dopo gli anticipi di ieri e e che vedrà scednere in campo Juventus, Milan, Inter, Napoli. Lo streaming gratis in diretta live anche gratis in italiano delle partite e della Formula 1 lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Inizia con l’anticipo di Verona – Roma di sabato prossimo la nuova stagione della serie A, che promette una lotta accesa tra la Juventus che con la nuova formazione andrà alla caccia del quinto scudetto consecutivo, e la concorrenza che si è notevolmente rafforzata. In questa stagione infatti, i bianconeri dovranno fare i conti con le rinnovate ambizioni di Inter e Milan, che hanno fatto molte operazioni in entrata, oltre che con i giallorossi, che hanno completamente cambiato volto al proprio attacco con gli arrivi di Dzeko e Salah. I bianconeri iniziano il loro cammino affrontando nel pomeriggio di domenica l’Udinese di Colantuono, ed Allegri, che ha avuto un notevole rinforzo in difesa con l’arrivo del brasiliano Alex Sandro, dovrebbe aver ritrovato tra i giocatori utilizzabili anche Mandzukic. Nelle file dei friulani ennesimo avvio di stagione per Totò Di Natale, che ha rinviato ancora una volta i propositi di ritiro.

La partita più interessante del primo turno di campionato si gioca a Firenze dove i viola, con alla guida il nuovo tecnico Paulo Sosa, attendono il rinnovato Milan di Mihajlovic, che ha battuto in Coppa Italia il Perugia. L’altra formazione milanese, l’Inter, sempre alle prese con il calciomercato ed una squadra da rinforzare come vuole Mancini, affronta in casa l’Atalanta. Tra le neopromosse, la prima a scendere in campo sarà il Bologna, che va all’Olimpico contro la Lazio nell’anticipo delle 20.45 del sabato, partita nella quale cercherà di mettersi subito in mostra il neoacquisto Mattia destro, per il quale sarà una sorta di derby. Il Carpi invece esordirà a Genova contro la Sampdoria di Zenga, ed il Frosinone ospiterà il Torino di Ventura.

Le altre gare della domenica vedranno l’esordio casalingo dell’Empoli che riceve il Chievo, la sfida tra il Palermo di Iachini ed il Genoa di Gasperini, due formazioni che vogliono ripetere il buon campionato della scorsa stagione, e quella tra il Sassuolo di Di Francesco ed il nuovo Napoli di Sarri, alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra in lotta per le prime posizioni di classifica. La Roma, come detto, esordirà al Bentegodi in una gara che vedrà in campo diversi bomber da una parte e dall’altra con i veneti che schiereranno la coppia Toni – Pazzini ad affrontare l’attacco giallorosso con il capitano Totti, Salah e Dzeko, in una partita che si preannuncia ricca di segnature.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il