BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming diretta in attesa streaming Palermo Genoa gratis live (AGGIORNATO)

Al via la nuova stagione di Serie A. La prima gara in programma è quella che vede di fronte il Verona di Luca toni e la nuova Roma di Totti, Dzeko e Salah. Domenica si affrontano Palermo e Genoa in una gara avvincente.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al calcio d'inizio della prima partita del campionato di Serie A di quest'anno. Le due squadre hanno terminato il riscaldamento, tra poco scenderanno in campo.

La Roma inizia la sua nuova stagione affrontando fuori casa il Verona sabato alle 18. Si tratterà di una trasferta difficile, ma i giallorossi voleranno sull'entusiasmo della sfavillante prova messa in scena contro il Siviglia il giorno della presentazione ufficiale della squadra all'Olimpico. Nell'occasione gli uomini di Garcia hanno rifilato sei reti al Siviglia, sotto gli occhi ammirati del proprio pubblico che ha assistito alla doppietta del nuovo bomber Dzeko e della brillante prestazione con gol dell'altro gioiello del mercato estivo giallorosso, Salah.

Qualche problema per Garcia sarà in difesa. Vista l'assenza per infortunio di Maicon il tecnico francese avrà in fatti gli uomini contati e, in attesa di rinforzi, dovrà nuovamente adattare Florenzi al ruolo di terzino e convocare due giocatori della primavera per la panchina. Problema opposto invece in attacco dove c'è l'imbarazzo della scelta anche se presumibilmente il tridente titolare sarà quello composto da Dzeko, Salah e Gervinho con Ibarbo, Totti e Iago Falque in panchina e Iturbe fuori per la squalifica risalente alla passata stagione. Il Verona si affiderà ancora una volta all'inesauribile vena realizzativa di Luca Toni che sarà al centro del tridente del 4-3-3 di Mandorlini, mentre Pazzini partirà dalla panchina. Rimane favorita la Roma.

Palermo e Genoa si affrontano in questa prima giornata di campionato. Se il Palermo dovrà fare a meno in questa stagione del gioello Dybala, venduto alla Juventus, perlomeno per la prima giornata di campionato anche il Genoa dovrà fare a meno del suo uomo di maggior talento, l'argentino Diego Perotti, infortunato e al centro di continue voci di mercato. Non solo. Gasperini dovrà rinunciare anche agli indisponibili Perin,Tambè e Munoz. il Genoa di Gasperini scenderà comunque in campo con il modulo 3-4-3 con Pandev al centro dell'attacco. In casa rosanero l'unico indisponibile è Bolzoni, il che permette a Iachini di schierare la sua formazione tipo, il 3-5-2, con Vazquez e Trajkovski terminali d'attacco. La gara sembra aperta a ogni tipo di risultato, ma sembra prevalere la possibilità di un pareggio.

La partita tra Verona-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il