Inter Atalanta streaming dopo streaming Bologna Lazio (AGGIORNAMENTO)

La Lazio trova il Bologna nella prima di campionato. Dopo la vittoria nella gara di andata dei preliminari di Champions, i biancocelesti cercano subito i tre punti. L'inter sfida l'Atalanta.

Inter Atalanta streaming dopo streaming


AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta, è tutto pronto per giocare nellìanno che si spera della riscossa per la squadra milanese. Intanto la Lazio ha vinto 2-1 contro il Bologna.

 

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto all'Olimpico per Lazio Bologna, prima giornata di Serie A.  Nell'ultimo scontro tra le due hanno avuto la meglio i biancocelesti grazie a un gol su rigore. Per vedere in streaming la Lazio abbiamo indicato una serie di metodi per pc, ipad, iphone in fondo a questo articolo.

Nel primo turno di andata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 la Lazio affronta in casa il Bologna. I biancocelesti hanno superato nella gara di andata dei preliminari per la di Champion's League i tedeschi del Bayer Leverkusen e questo ha portato ancora più entusiasmo a una squadra che già aveva chiuso in bellezza la scorsa stagione sfiorando il sogno di arrivare seconda dopo un'incredibile rimonta sulla Roma che però alla fine si è aggiudicata la seconda posizione e l'accesso diretto in Champions. Sull'altra sponda si respira invece un pò di malumore vista l'inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Pavia.

Pioli dovrà fare i conti con squalifiche e infortuni che condizioneranno le sue scelte. Probabile l'assenza di Marchetti tra i pali, a sostituirlo è pronto Berisha. In dubbio anche De Vrij per un leggero trauma cranico rimediato contro i tedeschi. A centrocampo saranno assenti per squalifica Paloro e Lulic. Al loro posto Cataldi e Onazi. In attacco dal primo minuto Keita al posto di Klose infortunato. Tantissimi i nuovi acquisti del Bologna, da Mirante tra i pali alla punta di diamante, il centravanti Destro. Lazio favorita.

L'inter inizia il suo campionato contro l'Atalanta. L'undici di Mancini ha avuto un precampionato alquanto discusso mostrando poco gioco e poche occasione da rete e ora è chiamata a dare una prova concreta delle sue potenzialità e del ruolo che potrà avere in questa stagione. L'Atalanta avrà come obiettivo stagionale la permanenza in Serie A e solitamente tende a partire subito forte per iniziare la rincorsa ai punti necessari per raggiungere la quota salvezza.

Nel 4-3-1-2 di Mancini domenica non troverà spazio Montoya, che verrà lasciato in panchina, mentre inizieranno dal primo minuto i nuovi acquisti Miranda e Murillo in difesa, Kondogbia a centrocampo e Jovetic in attacco che farà coppia con Icardi. L'Atalanta si schiererà con il consueto 4-3-3 di Reja con Denis al centro dell'attacco coadiuvato sugli esterni da Gomez e Moralez. Esordio con la maglia dell'Atalanta per Kurtic e De Roon, quest'ultimo chiamato a sostituire l'infortunato Cigarini. I pronostici sono a favore dell'Inter

Il match Lazio-Bologna sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il