BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Atalanta streaming gratis dopo Formula 1 streaming live diretta (AGGIONATO)

Nel corso del prossimo week-end farà tappa in Belgio il 'circus' della Formula 1: sullo storico circuito di Spa-Francorchamps si rinnoverà il duello tra le due Mercedes di Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Si sta per giocare Inter Atalanta, dopo che che in Formula 1 la gara è andata come le qualifiche con la netta vittoria di Hamilton e le Ferrari ritirate.

AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti all'inizio della gara di Formula 1, con le Mercedes nettamente favorite. Così come tutti i pronostici sono per l'Inter contro l'Atalanta, almeno sulla carta

AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti all'inizio delle qualifiche del GP di Belgio. Dopo la pausa estiva le Mercedes ieri hanno segnato i migliori tempi. Prima giornata di campionato con Inter Atalanta che giocano domani sera.

VERSO IL GRAN PREMIO DEL BELGIO - Archiviata la parentesi del Gran Premio di Ungheria che ha visto tornare al successo la Ferrari di Sebastian Vettel al termine di una gara rocambolesca, nel corso del prossimo week-end (21-23 agosto) il mondiale farà tappa in Belgio su uno dei circuiti più affascinanti di sempre, vale a dire quello di Spa-Francorchamps. Il Gran Premio del Belgio potrebbe costituire un appuntamento decisivo per la lotta al titolo tra Lewis Hamilton, attuale leader della classifica iridata, e il compagno di scuderia Nico Rosberg, staccato di 21 punti dal pilota britannico. Per quanto riguarda invece le Ferrari e le Williams, toccherà come al solito a loro fare da 'outsider', provando a sfruttare qualsiasi incertezza delle due Mercedes che, sul circuito belga, partiranno favorite.
L'anno scorso a Spa vinse la RedBull di Daniel Ricciardo, mentre va ricordato che il record sul giro della pista appartiene proprio al ferrarista Vettel che, nel 2009, lo stabilì quando era ancora alla guida di una RedBull e si apprestava a dominare ininterrottamente il Mondiale di Formula 1.

L'INTER DI MANCINI OSPITA L'ATALANTA DI REJA ALL'ESORDIO - Dopo una lunga sequela di deludenti amichevoli estive, l'Inter di Roberto Mancini si prepara all'esordio in campionato quando, domenica sera (ore 20.45), ospiterà a 'San Siro' l'Atalanta allenata da Edy Reja. Per i padroni di casa, in attesa di novità dal mercato, si tratta di un appuntamento da non fallire davanti all'esigente pubblico del 'Meazza'.
In casa interista si va verso la conferma del 4-3-1-2 con Hernanes in versione trequartista dietro la coppia composta da Icardi e da Jovetic, favorito nel ballottaggio con Palacio. In mediana, invece, accanto al confermato Kondogbia dovrebbero giocare Brozovic e Medel.
Gli orobici si presenteranno con un 4-3-3 a Milano: Reja ha scelto Denis quale punta centrale, supportato dai connazionali argentini Gomez e Moralez, mentre in regia De Roon sostituirà l'infortunato capitan Cigarini.
Passando all'ambito delle scommesse, i 'bookies' vedono favorita l'Inter: è dato infatti a 1.53 il successo sull'Atalanta.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il