BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming aspettando Empoli Chievo (AGGIORNATO)

Riparte la Serie A con l'anticipo Hellas Verona-Roma. I veronesi affrontano a viso aperto la compagine giallorossa rafforzata dall'arrivo di Dzeko e Salah. Domenica si disputa Empoli-Chievo.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Verona Roma, la prima partita del campionato di Serie A 2015-2016.

Sarà il posticipo di sabato alle ore 18 tra Hellas Verona e Roma a dare il via alla nuova stagione calcistica 2015/2016 di Serie A. In campo due formazioni che, seppur con obiettivi diversi, hanno ben figurato nella scorsa stagione e che con il mercato estivo hanno rinforzato le proprie formazioni. Anche se la prima di campionato è sempre una gara difficile i pronostici vedono la Roma in netto vantaggio sugli avversari.

Per quanto riguarda gli schieramenti ancora problemi per la Roma di Garcia che scenderà in campo con gli uomini contati in difesa visto l'infortunio di Maicon. Florenzi verrà arretrato a terzino e farà il paio con Torosidis, mentre al centro della difesa torna Castan a fare coppia con Manolas. Tra i pali Szczesny al posto di De Sanctis, mentre in attacco esordiranno i nuovi acquisti Dzeko e Salah. Partirà dalla panchina Francesco Totti. Il Verona risponde con il classico 4-3-3 di Mandorlini con Toni al centro del tridente affiancato da Juanito Gomez e Jancovic. Esordio per i nuovi arrivati Souprayen e Romulo.

Domenica sera alle 20.45 faranno il proprio debutto in campionato Empoli e Chievo in una partita che si preannuncia equilibratissima. Entrambe le formazioni arrivano al match dopo l'eliminazione nella Tim Cup che dovrebbe aver già dato le prime indicazioni ai due allenatori che già da subito cercheranno di trovare riscatto. I toscani, sotto la guida del nuovo tecnico Giampaolo, chiamato a sostituire Sarri ceduto al Napoli, dispongono di alcuni interessanti giocatori appena approdati a Empoli e che faranno domenica il proprio esordio in Serie A con la nuova maglia. Si tratta del nuovo portiere Skorupski, preso dalla Roma, Bittante e Maiello che troveranno posto nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Il Chievo di Maran risponde con il 4-4-1-1 con il nuovo acquisto M'Poku alle spalle di Paloski, mentre l'altro colpo del mercato del Chievo, Pepe, probabilmente partirà dalla panchina. Sebbene come anticipato la partita sembra molto equilibrata sulla carta, i pronostici vedono un leggero vantaggio per i padroni di casa, anche se non escludono una vittoria del Chievo.

Il match Verona-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il