Formula 1 streaming live gara gratis. Siti web migliori, dove e come vedere, link

Torna la Formula 1 2015, tornano le emozioni della velocità per gli appassionati di Sky e Rai oppure dotati di iPhone, iPad o un qualsiasi terminale Android.

Formula 1 streaming live gara gratis. Si


Ritornano a rombare i motori della Formula 1 2015 dopo la pausa estiva, piazzatevi in pole position per non perdere un evento! Ecco le opzioni che i fan dei motori hanno per vedere prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2015.

La prima scelta è sicuramente Sky, che ha acquistato tutti i diritti degli eventi. Sintonizzandovi sul canale Sky Sport F1 HD (canale 206) nonché sui 5 canali dedicati, che consentono una visione personalizzabile grazie al mosaico interattivo in alta definizione, potrete seguire ogni Gran Premio in diretta. Sky offre inoltre l'app Sky Go per tablet e smartphone, grazie alla quale potrete seguire le dirette streaming, infine la piattaforma web Sky Online. Ovviamente per seguire la Formula 1 2015 in televisione sarà necessario abbonarsi e dotarsi di parabola, quindi l'operazione non è proprio economica. La versione streaming invece ha un costo fisso di 4.99€ cadauno per gli eventi di ogni fine settimana.

In alternativa troviamo la Rai con l'app rai.tv che garantisce le dirette streaming, scaricabile gratis. Il sito Rai Sport trasmette in chiaro e per tutti, ma ha i diritti soltanto per poche gare. Eccone la lista completa: il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Le altre gare saranno trasmesse, ma in differita.

Un ultima possibilità è raggiungibile via satellite, per chi può collegarsi al canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF.

Limitatamente agli utenti mobile, i possessori di iPhone e iPad, oppure di smartphone e tablet Android e Windows Phone, possono scaricare l'app ufficiale Formula 1 timing Race Calendar 2015. Questa applicazione non offre dirette streaming, ma  le classifiche, i profili delle squadre, i risultati delle prove, delle statistiche, dell'andamento delle qualifiche e delle prove libere e dell'esito delle gare. Insomma offre agli appassionati ogni informazione e statistica desiderabile.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il