BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis dopo streaming Lazio Juventus Supercoppa live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri si prepara all'esordio ufficiale in campionato dove, questa domenica (ore 18), ospiterà allo 'Stadium' l'Udinese di Colantuono, desiderosa di non fare da vittima sacrificale.




AGGIORNAMENTO: Juventus Udinese una partita che si preannuncia combattuta, almeno nelle dichiarazioni dei due tecnici. Allegri punta a cambiare diverse pedine in campo per i diversi infortuni muscolari e in attesa del prossimo incontro con la Roma. Juve che dovrebbe essere atleticamente più in forma avendo anticipato la preparazione per preparare la Supercoppa di AGosto, poi vinta contro la Lazio

VERSO JUVENTUS-UDINESE: LE ULTIME NEWS - Comincerà contro l'Udinese del neo-tecnico Stefano Colantuono la rincorsa della Juventus Campione d'Italia all'ennesimo scudetto: nella giornata inaugurale del torneo 2015/2016 i bianconeri ospiteranno infatti i friulani, desiderosi comunque di ben figurare allo 'Stadium' e non certo intenzionati a fare da vittime sacrificali contro i più quotati avversari.
In casa juventina si va verso un esordio con alcune assenze di rilievo, specialmente dalla cintola in su: mancheranno infatti, oltre al convalescente Chiellini, anche Marchisio e Morata. Questo è il motivo per cui Allegri dovrebbe temporaneamente tornare al 3-5-2 in cui schiererà in attacco la coppia nuova di zecca composta da Mandzukic e da Dybala. A centrocampo, invece, ecco che si rivedrà in mediana Pereyra, in posizione di rifinitore più avanzato, accanto al confermato Pogba e al giovane Sturaro. In difesa, infine, davanti a Buffon giocheranno Barzagli, Bonucci e Caceres, anche se quest'ultimo è in serrato ballottaggio col nuovo arrivato Rugani. Tuttavia non sono da escludere clamorose novità in casa bianconera se dal mercato arriverà il trequartista tanto cercato.
Sul versante friulano, invece, Colantuono adotterà un modulo speculare ma più abbottonato: in avanti confermato l'eterno Di Natale assieme a Thereau mentre, in mezzo al campo, Guilherme fungerà da regista coadiuvato da Badu e da Bruno Fernandes. Ballottaggio invece sugli esterni dove sono favoriti Adnan ed Edenilson.
Per quel che concerne i bookmakers, invece, la Juventus è favorita nei pronostici: il segno '1' pagherebbe infatti 1.32, mentre è quotata addirittura a 15.00 un'eventuale vittoria esterna da parte dell'Udinese.

SUPERCOPPA ALLA JUVENTUS: STESA LA LAZIO (2-0) - Il primo trofeo stagionale se lo aggiudica la Juventus che, nell'inedito scenario di Shanghai (Cina), regola per 2-0 la Lazio e conquista l'ennesima Supercoppa Italiana. Gara molto più aperta di quanto dica il punteggio, con la Lazio che nel primo tempo si rende anche più pericolosa. Tuttavia, nella ripresa, il micidiale uno-due firmato da Mandzukic prima (69') e Dybala dopo (73') costringono gli uomini di Pioli alla resa, nonostante un finale orgoglioso.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il