BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Fiorentina Milan streaming gratis dopo streaming Bologna Lazio live diretta (AGGIORNAMENTO)

Ancora impegnata nei preliminari di Champions' League, la Lazio di Pioli esordirà in campionato questo sabato: all'Olimpico arriverà infatti il neo-promosso Bologna allenato dall'ex Delio Rossi.




AGGIORNAMENTO: Tra gli incontri più attesi sicuramente Fiorentina Milan, dopo che ieri la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Verona e la Lazio ha superato 2-1 il Bologna.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Bologna. Nell'ultima partita ufficiale ricordiamo che la Lazio ha guadagnato i tre punti sul Bologna con un gol di il rigore segnato da Lucas Biglia (90)

VERSO LAZIO-BOLOGNA: LE ULTIME NEWS - Dopo la vittoria ottenuta nell'andata dei play-off per entrare in Champions' League, la Lazio è pronta a tuffarsi in campionato e a provare a bissare il successo di martedì scorso. I biancocelesti affronteranno sabato sera (ore 20.45) il neo-promosso Bologna di Delio Rossi, ricordato con piacere dalla tifoseria di casa per gli anni trascorsi a Roma proprio sulla panchina della Lazio.
In casa capitolina, Pioli dovrà fare però a meno di Klose, infortunatosi contro il Bayer Leverkusen, oltre all'altra punta Djordjevic: al centro cell'attacco ci sarà allora il giovane Keita, supportato da Candreva e Felipe Anderson nel solito 4-3-3.
Tra i felsinei, invece, Rossi ha in mente un abbottonato 4-3-1-2 che vedrà Brienza in posizione di trequartista dietro la coppia di attaccanti composta da Cacia e Acquafresca. In mediana, infine, Crisetig avrà le chiavi della regia, assistito da Pulgar e da Brighi.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano sulla Lazio: il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe 8.00 volte un successo del Bologna.

FIORENTINA-MILAN, 'BIG MATCH' DELLA PRIMA GIORNATA - Andrà in scena domenica sera (ore 20.45), al 'Franchi' di Firenze, il primo 'big match' della nuova stagione: la Fiorentina del neo-tecnico Paulo Sousa ospiterà il Milan di Mihajlovic, ex della partita ma non particolarmente amato dal pubblico toscano. La sfida sarà l'occasione per testare le reali ambizioni delle due compagini, in particolar modo del rinnovato Milan.
In casa viola si punterà sul 4-2-3-1 che vedrà Kalinic unica punta (solo panchina per Rossi) e supportato da un terzetto di frombolieri composto da Joaquin, Mati Fernandez e Ilicic. In mediana, infine, coppia tutta spagnola con Borja Valero e Mario Surarez.
Il Diavolo giocherà con un 4-3-1-2 in cui Bonaventura sarà il trequartista dietro Bacca e Luiz Adriano, mentre si rivedrà Montolivo in mezzo al campo.
Sul fronte dei pronostici, è leggermente favorita la Fiorentina: è infatti quotato a 2.45 il segno '1'.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il