BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Napoli streaming

Sassuolo Napoli streaming gratis diretta live in attesa streaming Chievo Empoli (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di sarri debutterà in cmapionato contro il Sassuolo. L'Empoli invece avreà il debutto casalingo, ospitando il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Napoli tra breve in campo, un test provante per la squadra di Sarri, mentre in Chievo Empoli è favorita la prima

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena il match tra il Sassuolo e il Napoli, con la squadra azzurra che è attesa con grande curiosità da tifosi e da addetti ai lavori, visto che si tratta del debutto ufficiale per Sarri sulla panchina del Napoli. Un Sarri che ha cercato di lavorare tanto in ritiro, soprattutto sulla fase difensiva, e anche sul mercato si è intervenuto in modo da comprare giocatori che potevano rendere la difesa più forte. In particolare sono arrivati Hysaj dall'Empoli e Chiriches dal Tottenham in difesa, mentre a centrocampo Sarri potrà usare la fisicità e la sostanza di Allan, arrivato dall'Udinese, e la tecnica di Valdifiori, giocatore che Sarri ha voluto fortemente perché lo aveva già avuto ad Empoli. Oltre a questi acquisti il Napoli può contare su un forte reparto offensivo, che si compone di uomini di grande qualità come Higuain Gabbiadini, Mertens e Callejon. Il Sassuolo, che perso Zaza finito alla Juventus, si presenta comunque come una suqdara molto competitiva visto che ha confermato il blocco dello scorso anno e al posto di Zaza presenta due giocatori come Pavoletti e Falcinelli che possono fare grandi cose.

L'Empoli, che lo anno proprio con sarri ha ottenuto una fantastica salvezza, riparte dal suo stadio in questo nuova campionato di seria A, e l'avversario è subito una diretta concorrente per la salvezza, cioè il Chievo Verona. Giampaolo, che è stato chiamato dal presidente Corsi per sostituire Sarri, finora non ha raccolto grandi risultati in questo precampionato, tuttavia c'è da dire che la rosa è cambiato moto rispetto alla passata e quindi c'è bisogno di tempo per trovare la giusta amalgama. In avanti comunque sono rimasti uomini importanti come Saponara e Maccarone, inoltre Pucciarelli potrebbe esploder definitivamente dopo le buonissime cose che si sono viste la passata stagione. Il Chievo invece a differenza degli scorsi anni non ha ceduto nessuno pezzo da novanta e si presenta con uno ossatura davvero molto competitiva, che può conquistare con comodità la salvezza. tuttavia Maran ha affermato che l'unico obiettivo che deve avere in testa il Chievo è la salvezza perché teme voli pindarici che possano far male alla squadra.

Il match Sassuolo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Sassuolo-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il