BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sassuolo Napoli streaming gratis dopo streaming Formula 1 live diretta (AGGIORNAMENTO)

Ritorna l'appuntamento con la Formula 1 dopo il rocambolesco Gran Premio d'Ungheria: questo week-end (21-23 agosto) il Mondiale farà infatti tappa sullo storico circuito di Spa-Francorchamps (Belgio).




AGGIORNAMENTO: Dopo la Formula 1, Sassuolo Napoli con la squadra di Sarri che punta a fare bene sin dall'inizio pur il tecnico chiedendo tempo per una formazione con molti giocatori nuovi e una nuova tattica. Nel frattempo in Formula 1 vittoria Mercedes, male le Ferrari così come nelle qualifiche.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la la gara del Gp di Belgio, tutto confermato al momento le indicazioni della vigilia e qualifiche. Stasera, Sassuolo Napoli, una trasferta non certo agevole, in uno stadio dove l'anno scorso sono state sconfitte parecchie cosidetti grandi

VERSO IL PROSSIMO GRAN PREMIO DEL BELGIO - Superata abbondantemente la boa di metà stagione, il 'circus' della Formula 1 tornerà questo week-end (21-23 agosto) su uno dei circuiti più belli del Mondiale, vale a dire quello di Spa-Francorchamps in Belgio. Dopo l'avvincente Gran Premio di Ungheria, terminato con la vittoria a sorpresa del ferrarista Vettel, in Belgio le Mercedes di Hamilton e Rosberg vogliono riprendere il loro dominio, oltre che continuare l'eterna lotta per il titolo iridato che, al momento, vede il pilota inglese guidare la classifica mondiale con 21 punti di vantaggio sul compagno di scuderia.
Per quanto riguarda le Ferrari e le due Williams, invece, toccherà ancora a loro il ruolo di 'outsider' e cercare quindi di approfittare di qualsiasi errore delle due monoposto tedesche per provare a piazzare il colpaccio come in Ungheria.
Per quanto riguarda la pista Spa-Francorchamps, l'anno scorso trionfò a sorpresa la RedBull di Ricciardo mentre il record della pista è ancora appannaggio di Vettel che lo stabilì nel 2009 a bordo proprio della RedBull che poi si sarebbe laureata Campione del Mondo.

VERSO SASSUOLO-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Il primo appuntamento ufficiale sulla panchina del Napoli per il neo-tecnico Maurizio Sarri è in programma questa domenica (ore 20.45), quando i partenopei faranno visita al Sassuolo di Di Francesco che, dal canto suo, vuol ripartire di slancio nella rincorsa alla terza salvezza consecutiva.
In casa neroverde tuttavia mancherà all'esordio il capitano Magnanelli: al suo posto ecco Missiroli coadiuvato in mezzo al campo da Duncan e Biondini. In attacco, invece, ecco il nuovo acquisto Defrel a completare il tridente guidato da Berardi e da Sansone.
Tra gli azzurri, invece, Sarri proporrà il suo amato 4-3-1-2 in cui la novità sarà Insigne posizionato come trequartista dietro la coppia formata da Higuain e Callejon (preferito sia a Mertens sia a Gabbiadini). In mediana, invece, regia affidata a Valdifiori con Allan e Hamsik al suo fianco.
Stando ai 'bookies', i favori del pronostico vanno al Napoli: il segno '2' è dato a 1.87, mentre è quotata a 4.60 l'eventuale vittoria del Sassuolo.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il