BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis dopo Bologna Lazio streaming diretta live (AGGIORNAMENTO)

Andrà in scena al 'Bentegodi' di Verona il primo atto del campionato 2015/2016: la Roma di Rudi Garcia sarà infatti ospite, questo sabato, dell'Hellas guidato da Andrea Mandorlini.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sassuolo Napoli dopo che la Lazio ha vinto 2-1 contro il Bologna mentre la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Verona, in casa scaligera.

AGGIORNAMENTO Prima giornata di Serie A. Per la partita serale si scontrano Lazio Bologna. Nell'ultimo incontro ufficiale i biancocelesti hanno vinto al gol di rigore del capitano Biglia. La Roma ha già giocato, una partita sottotono, contro il Bologna.

ESORDIO A VERONA PER LA NUOVA ROMA DI RUDI GARCIA - Il torneo 2015/2016 si aprirà questo sabato, alle ore 18, nella cornice del 'Bentegodi' di Verona dove l'Hellas di Andrea Mandorlini riceverà la visita della Roma di Rudi Garcia, notevolmente rinforzatasi sul mercato e pronta a rinnovare la sfida-scudetto alla Juventus campione.
In casa gialloblu c'è fiducia nonostante la forza dell'avversario. Mandorlini punterà sul collaudato 4-3-3 in cui, però, ci sarà spazio solo per Toni a centro dell'attacco, mentre il neo-arrivato Pazzini partirà dalla panchina. A completare il tridente saranno Gomez e Jankovic mentre, in regia, esordirà il giovane Viviani.
Per quanto riguarda la Roma, c'è curiosità di vedere all'opera i nuovi acquisti Dzeko e Salah: i due dovrebbero giocare nel tridente avanzato che sarà completato da Gervinho. Solo panchina, invece, per capitan Totti che dovrebbe subentrare nella ripresa. A centrocampo, infine, spazio ai soliti noti: Pjanic, Nainggolan e De Rossi.
Sul fronte delle scommesse, è nettamente favorita la Roma: il segno '2' è quotato a 1.87, mentre pagherebbe 5.50 un eventuale successo del Verona.

VERSO SASSUOLO-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Comincerà contro il Sassuolo la nuova avventura di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Il nuovo tecnico partenopeo farà infatti visita al collega Eusebio Di Francesco, smanioso di fare uno sgambetto ai più quotati ospiti.
In casa neroverde il modulo scelto sarà il consueto 4-3-3 della scorsa stagione, con Berardi, Defrel e Sansone a guidare l'attacco. A centrocampo, invece, sarà Missiroli a dirigere le operazioni assieme a Biondini e Duncan.
Tra gli ospiti, invece, largo al modulo amato da Sarri: 4-3-1-2 che vedrà l'ex empolese Valdifiori in cabina di regia e spalleggiato da Allan e Hamsik. Insigne sarà il trequartista alle spalle della coppia composta da Higuain e Callejon, mentre si prospetta la panchina per Mertens e per Gabbiadini. Infine, in difesa, esordirà in Serie A Chiriches accanto a Raul Albiol.
Per quanto riguarda i pronostici, si punta sul Napoli: la vittoria degli ospiti è data a 1.87, mentre pagherebbe 4.60 volte la posta un successo del Sassuolo.

La partita Verona-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il