BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming gratis dopo streaming Formula 1 diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Formula 1 riaccende i motori e, dopo l'avvincente gara in Ungheria, farà tappa in Belgio dove, sullo storico circuito di Spa-Francorchamps, riprenderà il duello iridato tra Hamilton e Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Milan Fiorentina scendono in campo dopo in Formula 1 hanno vinto le Mercedes e le Ferrari si sono ritirate. Male la gara, dunque così come le qualifiche. Un week-end da dimenticare e il prossimo c'è il Gp di Italia di Monza.

AGGIORNAMENTO:  Meno di trenta minuti per l'inizio della Formula 1 con il Gp del Belgio. Vettel nono cercherà un recupero difficile che sarà ancora più ostico per Raikkonen in 14esima posizione. Sfida davvero interessante, dopo, quella tra Milan Fiorentina tra due nuovi allenatori e due squadre riviste per buona parte sia come giocatori che come sistemi di gioco.
 

VERSO IL GRAN PREMIO DI SPA (BELGIO) - Dopo aver passato il cosiddetto giro di boa, la stagione di Formula 1 è entrata oramai nel vivo, con la lotta per il titolo tra i due piloti della Mercedes e il possibile inserimento in extremis anche di Vettel, vincitore a sorpresa in Ungheria. Nel prossimo week-end (21-23 agosto) il 'circus' dei motori farà tappa in Belgio, sullo storico circuito di Spa-Francorchamps dove Hamilton, Campione del Mondo in carica e leader della classifica iridata, punterà ad aumentare o quantomeno a conservare il margine di 21 punti su Nico Rosberg, compagno di scuderia.
Tuttavia, in Belgio ci attendono sorprese, specie da una Ferrari in crescita e dalle due Williams, le uniche monoposto capaci di rispondere al lungo dominio delle due Mercedes, magari proprio già da questo venerdì quando si terrà la prima sessione di prove libere. Per quanto riguarda invece l'amarcord, l'anno scorso a vincere a Spa fu Daniel Ricciardo su RedBull, mentre il record del giro veloce appartiene ancora a Vettel che, nel 2009, proprio su RedBull stabilì il primato che resiste ancora oggi.

FIORENTINA-MILAN, 'BIG MATCH' DELLA PRIMA GIORNATA - Questo week-end ritorna il campionato di calcio e, nel corso della prima giornata del torneo 2015/2016, i riflettori saranno tutti puntati sul 'Franchi' di Firenze dove, domenica prossima (ore 20.45), la Fiorentina di Paulo Sousa ospiterà il rinnovato Milan di Sinisa Mihajlovic. Entrambe le compagini vogliono cominciare col piede giusto e guardano con fiducia al primo 'big match' stagionale.
In casa viola si va verso la conferma del 4-2-3-1 caro a Paulo Sousa, con Kalinic unica punta (preferito al convalescente Rossi) e supportato da un trio di trequartisti formato da Joaquin, Mati Fernandez e Ilicic.
Il Diavolo, invece, scenderà in campo con un 4-3-1-2 in cui sarà Bonaventura il rifinitore alle spalle della coppia Bacca-Luiz Adriano, mentre in regia riecco capitan Montolivo.
Per quanto riguarda i pronostici, i 'bookies' puntano sulla Fiorentina: è quotato a 2.45 il successo dei padroni di casa sul Milan.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il