BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Sassuolo streaming dopo streaming Formula 1 Gp Belgio (AGGIORNAMENTO)

La Formula 1 è di scena in Belgio, a Spa, mentre per la Serie A di calcio il Sassuolo attende il Napoli




AGGIORNAMENTO: Napoli Sassuolo in campo dopo che in Formula 1 hanno vinto le Mercedes come era facile prevedere e Vettel si è perfino ritirato per un buco alla gomma.

AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per il Gran Premio di Formula 1, nonostante le pessime qualiffiche delle Rosse che, comunque, dovranno cercare di andare almeno a punti. Così come cresce l'attes aper Napoli Sassuolo con la squadra azzurra rinnovata e soprattutto per Sarri.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, i siti web migliori e link li abbiamo visti nella seconda parte di questa news

Dopo il Gran Premio di Ungheria, la Formula 1 si sposta in Belgio, a Spa-Francorchamps. Il ritorno del maggiore torneo automobilistico è molto atteso dagli appassionati di motori, in particolare dai tanti tifosi della Ferrari sparsi in ogni parte del mondo, dopo la straordinaria vittoria di Vettel all'Hungaroring. Ove il pilota tedesco riuscisse a confermarsi nel Gran Premio del Belgio, il campionato potrebbe dirsi completamente riaperto.

In casa Ferrari c'è un clima di fiduciosa attesa per la corsa delle Ardenne. Non solo Vettel, ma anche Raikkonen vuole dire la sua su un circuito che lo ha già visto trionfare quattro volte in carriera. Mentre cresce la preoccupazione nella Mercedes, che pure sembrava ormai destinata a dominare l'annata da cima a fondo. I progressi fatti registrare dalle monoposto di Maranello in Ungheria hanno messo in grande apprensione i vertici della casa tedesca. Ora per le frecce d'argento la strada verso il titolo potrebbe farsi decisamente più accidentata.

La prima giornata della Serie A di calcio, vedrà il nuovo Napoli di Sarri di scena a Sassuolo. Una gara che i tifosi partenopei attendono con grande curiosità, per vedere se la cura dell'ex allenatore dell'Empoli sta già dando i suoi frutti. Tiene però ancora banco il mercato, con l'acquisto di Maksimovic che sembra ormai definitivamente sfumato. De Laurentiis ha però promesso qualche sorpresa negli ultimi giorni di contrattazioni e ora non resta che attendere.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco si accosta al nuovo torneo con la speranza di una navigazione ancora una volta tranquilla. Se è partito Simone Zaza, in direzione Torino, gli altri uomini di spicco della rosa sono stati confermati e ad essi si sono uniti alcuni rinforzi interessanti, a partire dall'attaccante Defrel, arrivato dal Cesena. Gli emiliani sono ora pronti ad affrontare i partenopei in una gara che potrebbe rivelarsi estremamente piacevole. Se il Napoli è favorito, dall'alto di un organico in cui spicca la presenza di giocatori di grande livello, il Sassuolo non sembra però intenzionato a lasciare il campo senza prima averle provate tutte. Anche la forma imperfetta delle squadre potrebbe contribuire ad alimentare uno spettacolo che si preannuncia gradevole.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il